Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Truffatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 nov 2006 :  21:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Provo a prendermelo un pò per il culo, vediamo come risponde! Gli ho chiesto se dispone di qualche modello raro della piaggio come l'APE ad esempio!Vediamo quello che fà!
Torna all'inizio della Pagina

codaweb
Nuovo

Milano - MI
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2006 :  20:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ECCO IL MESSAGGIO DI RISPOSTA DEL NS AMICO:

Bongiorno,
lei deve sapere che la moto e completa dei documenti italiani la moto come poi vedere nele foto e in otime condizioni restaurata completamente funziona perfetamente la moto viene spedita da ingliterra diretamente acasa sua io ti spediro la moto completa dei documenti le seze di sedizioni sono al mio carico il mio ultimo prezzo di vendita e 1800 euro io per la sedizione dela moto uzero il servizio escrow e per il pagamento acetero il servizio MoneyGram o WesternUnion se sei interesato fami sapere Grazie

SOLITA STORIA!!!!!!!!!

http://foto.webalice.it/codaweb77

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2006 :  20:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta lasciare una cassa piena di qualsiasi cosa e quello ti arriverà a casa.
Provate a chiedergli se è possibile ritirare di persona il veicolo da parte di un vostro amico inglese.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

codaweb
Nuovo

Milano - MI
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2006 :  12:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'esattamente quello che ho fatto ieri sera, gli ho detto che per lavoro sono spesso a Londra e ho colleghi che potrebbero ritirare il mezzo senza eventuali spese aesso aspetto risposta poi Vi dico.
Ciao Corrado

http://foto.webalice.it/codaweb77

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 nov 2006 :  09:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non deposita nessun oggetto, fa le prenotazioni on-line; è per questo che vi chiede gli estremi della spedizione.Ho fatto questa ricerca tempo fa,(è più di un anno che cerco di sgamarlo) sono riuscito addirittura a farmi dare un numero di telefono, al quale ripsondeva sempre (e sono quasi sicuro che sia un'abitazione perchè sentivo scoccerare piatti in cucina) e con molta educazione ed in termini esaurienti.Peccato che ho provato a fare una ricerca del numero telefonico e vengo puntualmente rimbalzato da un posto all'altro.Deve avere installato un hardware che non permette la localizzazione.Ho fatto anche ricerche tramite la sua mail, ma utilizza sempre server "esterni" come yahoo e google.E' molto scafato per queste situazioni, credo che sia molto difficile da beccare a meno che non ci si metta la polizia postale andando a cercare con autorizzazioni varie le tracce di partenza della connessione.Potremmo inondare la mail della stessa polizia postale, dicendo che siamo stati truffati!!!! Come però vedete ultimamante questo è e sarà argomento del giorno per molto, molto tempo!!!!!
Nei miei contatti si identificava nel nome di Bred Alon.
Un'ultima cosa: ho imparato ad andare sempre personalmente a prendere i mezzi acquistati tramite internet; quelli fuori portata li lascio stare!!!!!!

ironmana
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000