Autore |
Discussione  |
|
millionaire78
Nuovo
Margherita Di Savoia - FG
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 nov 2006 : 20:07:48
|
Vendo belliissima Lambretta li 150 , con documenti in regola , motore in buone condizioni . Carrozzeria Sanissima nessun graffio , necessitya solo di una verniciata a causa del colore non originale...( anzi direi orrendo .. ) Regalo incluso nel prezzo : 1)selle complete originali ( skeletrp piu' selle in pelle ) acquistate da Casalambretta, 2 )Manopole originli Grigie
Vendo tutto a 2.800 euro P.s. Dispongo di Corriere di fiducia per trasposrti in tutta italia, o meglio, ( Dalla Puglia verso Nord ). Per info 3284117690 Dino Invio solo se veramente interessati foto della lambretta . |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
|
millionaire78
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 16:36:41
|
citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Scherzavo, naturalmente. Mi mandi qualche foto della Lambra?
Pedro
Viaggiare in Lambretta č un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Se sei interesssato all' acquisto , molto volentieri ! Dovresti darmi il tuo indirizzo pero'. |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2006 : 16:50:37
|
Non sono nč un moderatore, nč un amministratore, ma spiego una cosa. Quando volete ricevere una mail direttamente dal sito potete farlo, ma č solo un testo scritto e non ci si possono allegare files; quando qualcuno vuole ricevere delle foto (es. Pedro vuole foto da Millionaire) bisogna che Pedro spedisca una mail a Millionaire, anche dal profilo utente di Millionaire per fargli avere l'indirizzo di posta elettronica, visto che non risulta visibile in nessun caso (questione di privacy). Poi Millionaire potrą rispondere direttamente alla mail che riceverą dal sito di Scooterdepoca per conto di Pedro all'indirizzo e mandargli le foto che Pedro desidera.
Altro consiglio: non č una cosa buona mettere indirizzi di posta elettronica sui messaggi del forum perchč ci sono programmi che gli spammer usano per "copiare" i vari indirizzi su internet e "bombardarli" di e-mail indesiderate. Un saluto
Bicius |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
|
|
Discussione  |