Salve a tutti ragazzi!! Come da oggetto cerco telaio Lambretta LI 150 TERZA SERIE con documenti radiati d'ufficio.Eventualmente valuto anche altre proposte(sempre relative allo stesso modello). Contattatemi in privato tramite mail e fate la vostra richiesta. Il telaio però deve poter essere spedito al mio recapito! Grazie in anticipo a quanti sapranno aiutarmi. Guido
Grazie Norberto, ma quella è una special. A me serve proprio la terza serie 150cc!!! Proprio nessuno ha qualcosa da vendere con documenti radiati??? Garantisco massima serietà e pagamento immediato. Reimmatricolare la mia demolita qui è diventata dura... perciò resto in attesa. Fatevi vivi!! Marcia, bucata, un rudere con almeno la targa sarebbe l'ideale, ma anche completa da restaurare potrebbe interessarmi. Si fa quel che si può!!! Guido
ciao ho io quello che cerchi li 150 ho solo targa sicuramente radiata perche non paga i bolli dal 79 non ho fatto la visura perche è fuori dalla mia provincia se sei interessato chiamami3404614745 se NO SMS MODE risposndo lascia un mes ciao
Ciao vs11955!! Ma è solo telaio o è una lambra intera?Puoi spedire?Potrei essere interessato, ma una visura serve per forza, per accertarmi del suo stato giuridico. Se magari fosse ancora in vita poi sarebbero guai seri per me!!Contattami via mail e dammi qualche info in più. Grazie dell'attenzione, Guido
Ciao, il numero di targa mandamelo via mail e magari anche una foto. Dimmi anche quanto chiedi. So che è una scocciatura spedire...ma mi eviterebbe parecchi problemi. Io abito in abruzzo!!posso pagarti il disturbo. Altrimenti devo venire su...ma è alquanto problematico. Aspetto la tua mail!!!