Autore |
Discussione  |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 17:38:02
|
Mitco Piega....
Hai visto che post hai scatenato????
tutto bene il lavoro??
Ci si vede sabato a Milano!!!
P.S. Un caloroso benvenuto all'amico 125m.....
Ciao a tutti!
Matteo (PC)
|
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 18:37:48
|
O YES Abele, hai pensato giusto. Ho visto le foto del Duca.........proprio come diceva qualcuno:"lamiera fresca".
Ciao miki |
 |
|
sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 01:08:56
|
QUASI MI COMMUOVO... NO, NON STO' SCHERZANDO! E ANGELO QUESTO LO SAI BENE, E NON SONO STUPITO DELL'ACCOGLIENZA CHE TI FANNO "IN CONTINENTE" PERCHE' SO' IL BRAVO RAGAZZO CHE SEI. TI FACCIO UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO, PER IL LAVORO ,PER IL TUO FUTURO PROFESSIONALE, MA SPERO TANTO CHE TU POSSA TORNARE IN SELLA QUANTO PRIMA, MAGARI PER FAR PARTE DEL NOSTRO RADUNO NAZIONALE 2007. (P.S. X TUTTI ) LA PAGINA DEL RADUNO SUL SITO è ATTIVA DA OGGI, PIANO!!! NON SPINGETE!! INIZIATE A DARE UN'OCCHIATA. A PRESTO ANGELO (SEI UFFICIALMENTE UN EMIGRATO) SANDRO
sladu |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:46:43
|
Ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi, in questo post e anche in altri. So bene che in questo Forum ho conosciuto degli ottimi amici Lambrettisti e non, ed anche dei veri e propri appassionati degli scooter d’epoca più particolari e rari (vedi Isoscooter e Lampadina). Poi ci sono gli amici più cari e di vecchia data come il buon Sandro che considero come un fratello maggiore. Di tutto ricordo con grande affetto il giorno in cui vi ho conosciuti. "Eh che ci volete fare ho una buona memoria associativa a lungo termine!" Lo stacco dalla terra natia non è stato troppo duro anche grazie ai tanti amici CONTINENTALI, non sto ad elencare solo per motivi di spazio, che mi hanno supportato nella decisione. Vi assicuro che vedere dal ponte della motonave vedere la propria amata terra, contraddistinta da materni odori e giochi di luce, sempre più lontana fino a che all’orizzonte resta solo il mare, è un momento veramente particolare e senza ombra di dubbio formativo. Certo le distanze s’accorciano con i moderni mezzi, ma sei pur sempre lontano dal tuo box Lambrettistico. So anche molto bene che posso contare su mio padre che di tanto in tanto avvia il motore della mia amatissima Li mk3, per non fargli sentire la mia mancanza. Mia cara Lambra su attenti con calma l’arrivo del Raduno Nazionale 2007! Un grazie immenso carissimi amici. Angelo
P.S. Duca non fare l’ECTOPLASMA anche questa volta!!!!!
Ciao Amici! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 11:57:20
|
ciao angelo!!!!!!! e così sei andato oltre tirreno eh???? e io che aspettavo che scendessi a cagliari con un'ichnusa in fresco ... vabbè dai già non mancherà occasione, intanto i miei lavori (per ora solo di smontaggio) proseguono e la bimba è quasi pronta per essere portata dal dottore :P a presto! Ciao!
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 12:01:02
|
Cavoli ragazzi che bei posts!!! Ci si vede alla cena del nord est piega!!! Certo che un buon cannanau....non ci starebbe male! Giulio |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 14:46:48
|
Mandatemi un indirizzo, una cassa di cannonau per l'abbuffata ve la spedisco volentieri, senza allargarvi troppo con gli indirizzi ne basta uno e che non sia uno scolatore altrimenti alla cena berrete "ACQUA DEL RUBINETTO"   
xRUDEBOY se hai bisogno d'aiuto fammi un'email
Nuragico |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 15:03:20
|
Per La "VERNACCIA" dovete sentire il Piega dalle sue parti si produce la migliore del mondo.
Nuragico |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 dic 2006 : 02:57:33
|
Krannaccia! Vedo se ne trovo in longobardia. Magari della Con...i, meglio ancora se quella del 70. Va bene anche anni '80 o '90. Ma son partito di fretta e furia e avevo l'auto zeppa di cose.
Ciao Amici! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 dic 2006 : 11:14:53
|
Abele se e' per questo io sono astemio... Angelo non so se ti conviene venire in macchina per il pericolo che ci sia nebbia che ancora non sai cosa vuol dire. Vedi gli orari del treno che in due ore sei qui' senza pericoli. Ti verremo a prendere a Vicenza cone l'altra volta e se in tua copmpagnia viene anche qualche altro amico tanto meglio, ciao. Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 04 dic 2006 : 20:27:44
|
Ragazzi se volete il "CANNONAU" dovete sbrigarvi altrimenti non arriva in tempo!!!! Angelo non devi comprare quella roba imbottigliata fatta per tutti! DEVI FARTELA SPEDIRE DA CASA. Magari quella di Baratoli del Sig. Paperi. E cerca di dormire, la notte, altrimenti ti consumi.    . X te Remo posso spedire dell'acqua di sorgente con poco sodio e altamente digeribile roba da intenditori si chiama "FILU E FERRU" digerirai anche i chiodi d'acciaio.    
Nuragico |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 dic 2006 : 11:34:15
|
Abele, non c'e' piu' tempo per l'invio del cannonau, non ci resta che il nostro tradizionale cabernet che come sturalavandini e' meglio dell'idraulico liquido. REmo
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 dic 2006 : 16:33:13
|
"TOCCATINA"
Angelo, SEI MORTO????
...ma dalle risate spero
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2006 : 16:47:50
|
ABELE, il vino non va certo a male ti invio il mio indirizzo? L'acqua va più che bene per Remo che invece deve ristabilirsi e favorire la formazione di callo osseo per il suo scafoide. miki |
 |
|
Discussione  |
|