Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dove sei o (vocativo) PIEGA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  17:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitco Piega....

Hai visto che post hai scatenato????

tutto bene il lavoro??

Ci si vede sabato a Milano!!!

P.S. Un caloroso benvenuto all'amico 125m.....

Ciao a tutti!

Matteo (PC)

Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  18:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O YES Abele, hai pensato giusto.
Ho visto le foto del Duca.........proprio come diceva qualcuno:"lamiera fresca".

Ciao miki

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2006 :  01:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUASI MI COMMUOVO... NO, NON STO' SCHERZANDO! E ANGELO QUESTO LO SAI BENE, E NON SONO STUPITO DELL'ACCOGLIENZA CHE TI FANNO "IN CONTINENTE" PERCHE' SO' IL BRAVO RAGAZZO CHE SEI. TI FACCIO UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO, PER IL LAVORO ,PER IL TUO FUTURO PROFESSIONALE, MA SPERO TANTO CHE TU POSSA TORNARE IN SELLA QUANTO PRIMA, MAGARI PER FAR PARTE DEL NOSTRO RADUNO NAZIONALE 2007.
(P.S. X TUTTI ) LA PAGINA DEL RADUNO SUL SITO è ATTIVA DA OGGI, PIANO!!! NON SPINGETE!! INIZIATE A DARE UN'OCCHIATA.
A PRESTO ANGELO (SEI UFFICIALMENTE UN EMIGRATO)
SANDRO

sladu

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 dic 2006 :  10:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi, in questo post e anche in altri. So bene che in questo Forum ho conosciuto degli ottimi amici Lambrettisti e non, ed anche dei veri e propri appassionati degli scooter d’epoca più particolari e rari (vedi Isoscooter e Lampadina).
Poi ci sono gli amici più cari e di vecchia data come il buon Sandro che considero come un fratello maggiore. Di tutto ricordo con grande affetto il giorno in cui vi ho conosciuti.
"Eh che ci volete fare ho una buona memoria associativa a lungo termine!"
Lo stacco dalla terra natia non è stato troppo duro anche grazie ai tanti amici CONTINENTALI, non sto ad elencare solo per motivi di spazio, che mi hanno supportato nella decisione. Vi assicuro che vedere dal ponte della motonave vedere la propria amata terra, contraddistinta da materni odori e giochi di luce, sempre più lontana fino a che all’orizzonte resta solo il mare, è un momento veramente particolare e senza ombra di dubbio formativo. Certo le distanze s’accorciano con i moderni mezzi, ma sei pur sempre lontano dal tuo box Lambrettistico.
So anche molto bene che posso contare su mio padre che di tanto in tanto avvia il motore della mia amatissima Li mk3, per non fargli sentire la mia mancanza.
Mia cara Lambra su attenti con calma l’arrivo del Raduno Nazionale 2007!
Un grazie immenso carissimi amici.
Angelo

P.S. Duca non fare l’ECTOPLASMA anche questa volta!!!!!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

RudeBoy
Junior

Cagliari - CA
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2006 :  11:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao angelo!!!!!!! e così sei andato oltre tirreno eh???? e io che aspettavo che scendessi a cagliari con un'ichnusa in fresco ... vabbè dai già non mancherà occasione, intanto i miei lavori (per ora solo di smontaggio) proseguono e la bimba è quasi pronta per essere portata dal dottore :P a presto! Ciao!

--------------------------------------------------------
We don't wanna be part of no new religion
We don't need a boot and a switchblade knife
We don't wanna be part of a political dream
We just wanna get on living our lives

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 dic 2006 :  12:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli ragazzi che bei posts!!!
Ci si vede alla cena del nord est piega!!!
Certo che un buon cannanau....non ci starebbe male!
Giulio

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2006 :  14:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mandatemi un indirizzo, una cassa di cannonau per l'abbuffata ve la spedisco volentieri, senza allargarvi troppo con gli indirizzi ne basta uno e che non sia uno scolatore altrimenti alla cena berrete "ACQUA DEL RUBINETTO"

xRUDEBOY se hai bisogno d'aiuto fammi un'email

Nuragico

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 dic 2006 :  15:03:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per La "VERNACCIA" dovete sentire il Piega dalle sue parti si produce la migliore del mondo.

Nuragico

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 dic 2006 :  02:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Krannaccia! Vedo se ne trovo in longobardia. Magari della Con...i, meglio ancora se quella del 70. Va bene anche anni '80 o '90. Ma son partito di fretta e furia e avevo l'auto zeppa di cose.

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 dic 2006 :  11:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abele se e' per questo io sono astemio...
Angelo non so se ti conviene venire in macchina per
il pericolo che ci sia nebbia che ancora non sai
cosa vuol dire.
Vedi gli orari del treno che in due ore sei qui' senza pericoli.
Ti verremo a prendere a Vicenza cone l'altra volta e se in tua
copmpagnia viene anche qualche altro amico tanto meglio, ciao.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2006 :  20:27:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi se volete il "CANNONAU" dovete sbrigarvi altrimenti non arriva in tempo!!!! Angelo non devi comprare quella roba imbottigliata fatta per tutti! DEVI FARTELA SPEDIRE DA CASA. Magari quella di Baratoli del Sig. Paperi. E cerca di dormire, la notte, altrimenti ti consumi..
X te Remo posso spedire dell'acqua di sorgente con poco sodio e altamente digeribile roba da intenditori si chiama "FILU E FERRU" digerirai anche i chiodi d'acciaio.

Nuragico

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 dic 2006 :  11:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abele, non c'e' piu' tempo per l'invio del cannonau,
non ci resta che il nostro tradizionale cabernet che
come sturalavandini e' meglio dell'idraulico liquido.
REmo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 dic 2006 :  16:33:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"TOCCATINA"

Angelo, SEI MORTO????

...ma dalle risate spero

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2006 :  16:47:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ABELE, il vino non va certo a male ti invio il mio indirizzo?
L'acqua va più che bene per Remo che invece deve ristabilirsi e favorire la formazione di callo osseo per il suo scafoide.
miki
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000