Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PERDONATEMI MA.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2006 :  21:45:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CHIEDO UMILMENTE SCUSA AL FORUM PERCHE' SO BENISSIMO CHE TUTTO CIO' CHE DICO IN QUESTO POST NON C'ENTRA NIENTE CON VESPE E LAMBRETTE MA VOLEVO SOLO RENDERVI PARTECIPI DELLA MIA FELICITA' IN QUANTO OGGI HO COMPRATO UN SUPERMOTARD (PRECISAMENTE UNA TT MODIFICATA).
NON POTETE IMMAGINARE COME PUO' ESSERE DIVERTENTE GUIDARE UNA MOTO SIMILE......E' QUALCOSA DI STRAORDINARIO...SI ALZA IN QUALSIASI MARCIA COME UNA MOTO DA CROSS E PIEGA IN MODO ESAGERATO COME UNA STRADALE....FANTASTICA!!!
PERDONATEMI ANCORA MA STO TROPPO GASATO!!!!

BUONA SERATA

Riccardo Orizzonte

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  23:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ai fatto benissimo anch'io ci ho fatto un pensierino chissa. Auguri e divertiti.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2006 :  21:05:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI E'....NON ESITARE!!!!
LA GODURIA E' INSPIEGABILE!!!!

Riccardo Orizzonte

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2006 :  22:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riccardoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ti ho sgridato proprio l'altro giorno la devi finire di fare le impennate per napoli non sei piu' un ragazzo,vedi di mettere su famiglia piuttosto.A parte gli scherzi il super motard e fantastico ogni tanto guido la KTM di un mio amico assolutamente fantastica complimenti,a questo punto mi venderai la tua splendida ducati scambler 450 o no!!!!!

ciao giuseppe

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 dic 2006 :  15:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quanto riguardo lo scrambler partecipo all' "ASTA".

Nuragico

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2006 :  11:29:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O PEPPINO HAI FORSE DIMENTICATO CHE LO SCRAMBLER NON E' PIU' NEL MIO BOX DA QUALCHE ANNO?
E' STATO VENDUTO PER LA MODICA CIFRA DI 3200 EURO AD UN RAGAZZO DI CASERTA CHE NON SAPEVA NE METTERLO IN MOTO NE.....GUIDARLO!!!!PENSA UN PO'!!!!!

COMUNQUE W IL SUPERMOTARD.....ED ANCHE LE VESPINE E LE LAMBRETTINE!!!!

Riccardo Orizzonte

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2006 :  15:47:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EEVVVVAAAIII !!!! Ricorda che "se sei incerto tieni aperto"!!!!
.... ho dei bellissimi ricordi di un TM125, eh.....
Buona 'penna.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000