Autore |
Discussione  |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 15:48:32
|
ciao ragazzi, per una lambretta e 125 con avviamento a strappo (pezzo presente) con targa FI...., senza doc e con ruggine superficiale, mi hanno chiesto 1600 euro. A me sembra un'esagerazione a voi???? ciao ale |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 16:04:55
|
è il suo prezzo!!!!
okkio che o c'è il complementare oppure con buona probabilità è circolante (dopo l'alluvione al pra di firenze hanno perso tutto) e non è quindi così facile da intestare a proprio nome. Eventualmente prima di concludere assicurati che sia radiata.
Credo di averla vista al mercatino di Caorle (ve) secondo me era pure messa benone!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 17:53:10
|
se ho ben capito mi consigli di prenderla???? in giro per cifre inferiori dici che non trovo niente???? ciao alex |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 20:21:55
|
concordo con zambe è quella di sicuro |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 22:03:43
|
di certo non trovi a meno soldi. Chiedono 7-8cento euro per una con avviamento f, e pedane tagliate. Poi c'è da piangere a trovare il suo avviamento, e una volta trovato meno di 1000euro non lo paghi. La mia risposta è certamente si. Ma solo se è radiata, se è in regola è più complesso dal punto di vista burocratico, e quindi devi rifletterci di più
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
|
Inserito il - 02 dic 2006 : 10:16:11
|
ok, ma se c'è il complementare intestato a persona diversa dal possessore, potendo essere anche non radiata e quindi circolante, dovrei cercare il proprietario, giusto???? Comunque ringrazio la vostra solita genitlezza e disponibilità. Grandi!!!!!!! |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2006 : 11:28:26
|
No, se sei in possesso del complementare, e la lambra non è radiata non devi cercare il vecchio proprietario.Fai il passagio con articolo 2688 e denuncia di smarimento del libretto! Avresti un c--o della mado........
ironmana |
 |
|
|
Discussione  |
|