Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno va a ferrara??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2006 :  18:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno degli amici Vicentini o ancor meglio Trentini va a Ferrara per il mercatino dell'8 dicembre???

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2006 :  14:32:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con buona probabilità. Che tu sappia c'è anche sabato?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 dic 2006 :  15:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, non sarebbe male, ho dato un'occhio e facendo certe strade, ce la caviamo con circa 179 Km e 3 orette di macchina!!!!!!!!

strada + breve:
Trento-Dolcè-Parona-Verona-Isola Rizza-S.Pietro-trecenta-Stienta-Pontelagoscuro-Ferrara! 179 Km in 3h e 30
strada + veloce:
Trento(A22)-Verona(A4)-Vicenza-Padova(A13)-Ferrara! 265 Km in 2h circa

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2006 :  18:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi secondo me vi conviene la seconda,neanche tanto per il tempo quanto per il fatto che in auto srtada andate meglio...e si fa anche prima.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 dic 2006 :  09:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di solito ci ritroviamo a quella di gennaio che, dicono, è molto più fornita per noi (niente di grosso, ma qualcosina si può sempre trovare).
Informatevi bene da chi ci è già stato se è meglio quella di Dicembre o Gennaio.
Ciao

Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2006 :  11:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Bicius

Di solito ci ritroviamo a quella di gennaio che, dicono, è molto più fornita per noi (niente di grosso, ma qualcosina si può sempre trovare).

Io vado a gennaio BICIUS
e spero vengano con me anche IL GATTO & LA VOLPE!

CI SI VEDE ???

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 dic 2006 :  13:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragzzi...per esperienza,e poichè son della zona...vi Sconsiglio vivamente quello di dicembre da un giorno solo (sopratutto per chi viene da lontano che fa molta strada).Molti espositori infatti lo evitano per darsi appuntamento a quello di Gennaio (molto molto meglio).
Per la strada vi dico due cose:
-Occhio alla nebbia,che magari si fa fitta verso rovigo o padova (compare improvvisamente)...e sinceramente eviterei l'autostrada...o almeno il tratto che da PD viene giù fino a FE perchè in questo periodo una volta sì e una no è bloccata per incidenti. Inoltre occhio al TUTOR (ovvero il velox che calcola la media che è installato verso occhiobello se ricordo bene....ma ad ogni modo è segnalato)
-Se volete fare tutta autostrada a questo punto vi conviene uscire a Ferrara SUD e poi seguire per CHIESUOL del FOSSO direzione FIERA-CENTRO o anche direzione IPERCOOP.Se uscite a Ferrara Nord la allungate e se non siete pratici (sebbene Fe non sia una metropoli) rischiate di perder tempo..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 dic 2006 :  14:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io a gennaio, saro alla manifestazione di PD ....

tante cosucce & tanta Gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2006 :  10:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Mago: se non capita qualcosa ci sarò anche quest'anno a Ferrara e ci possiamo sicuramente rivedere (gennaio ovviamente).
Per Mego: sei meglio del TomTom che segnala l'autovelox!
Per Duca: occhio a non spendere troppo (nelle cosucce ovviamente, l'altra cosa non ha prezzo!).

Bicius

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2006 :  13:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi ci va dei trentini, conviene tutta autostrada. Consiglio anch'io di non avventurarsi per trecenta, isola rizza .......ecc ecc se non trovate nebbia bene ma le strade non sono un granchè e poi tutte da 50 a 70km/h + autovelox dei comuni se trovate nebbia..... no comment, anche se potrete correre!!

X Duca: quanto tempo ci vuole dall'uscita di trento centro a predazzo?
Grazie miki

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 dic 2006 :  15:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un oretta i scuro, devi andare fino in val di fiemme!!!!!!!!!! (forse ti conviene uscire ad Ora, prima di BZ)

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2006 :  15:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, pensavo anch'io di uscire a egna-ora e via, ma non sapevo da li quanto tempo ci avrei messo.
GRazie miki

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2006 :  15:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa c'è a Padova a Gennaio?!?!?

citazione:
Messaggio inserito da ducati

io a gennaio, saro alla manifestazione di PD ....

tante cosucce & tanta Gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 dic 2006 :  17:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'e' Ducati che porta un cero a Sant. Antonio.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 dic 2006 :  17:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, ... d'epoca c'è ben poco, ma il 19 di quel mese c'è una bellissima manifestazione ... moto/macchine & ... gnocca tutte nuove!!!!!!!!!!! HI HI

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2006 :  17:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bah, ormai sembra fatta io dovrei esserci mi riconoscerete per giubbotto con il pelo attorno al collo, sguardo attonito e due occhiaie fino ai piedi, domani sera sono alla presentazione di un libro...

Problemi con le vespe?

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2006 :  16:49:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe.. ricordati la Mia griglia Clakson.. che Lunedi il carrozziere Termina la Verniciatura della mia 2 Serie :)) Versione Tonda No Ovale !!!!!!

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2006 :  17:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi passare prima di cena a casa mia o no? altrimenti è sicuro che domani prendo quella tonda per quella ovale... o viceversa che sia!!!

Problemi con le vespe?

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2006 :  17:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivo Arrivo !!!!!!!!

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2006 :  17:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma che cè di preciso a ferrara? scambio di ferri vecchi o autosalone come a Padova?

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 dic 2006 :  20:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non e' come Padova ma l'edizione di dicembre della fiera
di Ferrara (solo 8 dic.)e' alquanto misera.
Noi si preferisce andare a quella di gennaio che e' simile
alla fiera che fanno a Vicenza .
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000