Autore |
Discussione  |
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 11:06:34
|
citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Interessante post, codesto. Per citare l'omino di 50kg ecco una sua frase, valida per me, per Igor, per tutti:
"Chi perde la sua individualità perde tutto."
Ciao ragazzi e buona giornata ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Grande Alessandro!!!
Ecco la sintesi dei miei messaggi. 
Bel post! E bel conoscersi tra noi! Bravi tutti!
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1 |
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 11:17:24
|
Cavoli! Sono sempre più entusiasta nel vedere le risposte di questo post! E direi che non stiamo rischiando assolutamente di andare in off-topic:ne sta risultando un dibattito culturale interessante,direi.
Come ho notato,è difficile per tutti tralasciare una vena polemica riguardante la politica...è normale! Chi puo dirsi fondamentalmente libero da ogni influenza politica?Direi che è abbastanza utopico,non trovate?
Detto questo ,ho letto i vari commenti sul senso di appartenenza Italiano:non è che se pitturo la Lambretta così vuol dire per forza che ripudio l'Italia e tutti i discorsi che ne sono seguiti...
Anzi:sono fiero di essere Italiano con tutti i pregi e difetti che ne seguono!
Solo che ho abbracciato a piene mani un tipo di Stile e Cultura che ha prodotto il fenomeno dello scooterismo (non gli scooter!)in Inghilterra!
E poi chi tra tutti gli stati del mondo non ha i propri scheletri nell'armadio?? Forse la Svizzera e il Vaticano!!!
Corregetemi se sbaglio...
Only Lambretta,please! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 11:44:26
|
Stefano, secondo me hai citato due tra gli stati con il maggior numero di armadi a disposizione per gli scheletri!!! Comunque, per tornare al tema che hai aperto, la tua lambretta rispecchierà il tuo stile, come è giusto che sia. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 13:24:23
|
Bhè non volevate mica che tutti dicessero BELLO e basta, no? Nel primo post dicevi che erano benvenuti pure gli insulti e per fortuna su questo foruma non ci si accapiglia come in altri. Per il discorso politico . . . ogni qualvolta uno esprime un suo pensiero lo esprime inevitabilmente filtrandolo attraverso i suoi principi e le sue convinzioni politiche. Dare dell'imperialista alla vecchia Gran Bretagna e agli odierni stati Uniti non significa esprimere un giudizio politico e semplice constatazione di fatti storici ormai acclarati e accettati e fatti odierni altrettanto certificati e accettati, anche dagli americani stessi, sia da quelli che se ne vantano che da quelli che se ne vergognano.
Comunque, caso mai non fosse chiaro, falla come ti piace e come ti da soddisfazione, queste son chiacchere piacevoli per conoscerci.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 dic 2006 : 15:00:52
|
l'idea e`carina ed originale ma non mi sognerei mai di personalizzare in questo modo la mia vbb. Lei e' in fase di restauro.... totalmente original. compreso la colorazione. mio pa l'aveva verniciata di grigio come la gs ,ma azzurra `tutta un'altra cosa. i pezzi di storia di questo calibro vanno riportati allo stato originale e non rovinati per puro voler apparire. |
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 dic 2006 : 15:44:35
|
ba, ti sei letto la discussione?
Only Lambretta,please! |