Autore |
Discussione  |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 07:35:57
|
Buongiorno a tutti, è da tanto che vi seguo, ma è la prima volta che scrivo, sono possessore di una LI 125 III, regalata da uno zio di mia moglie, ed appartenente al nonno, niente di raro ne di prezioso, ma è la mia prima lambretta,e per me vale tanto.E' un anno che nel poco tempo a disposizione che ho (purtroppo) mi dedico allo smontaggio con minuziosa cura, il motore è già pronto, la carrozzeria è smontata, ho trascritto tutto nello smontaggio, ed ho anche un bel abaco, la lambretta era in condizioni pessime, ma completa, e soprattutto mai modificata o trasformata, usata dal nonno per cinque anni, e poi abbandonata per passaggio a motocarro (chissa' che gioia per il vecchio avere la sua prima cabina per andare in campagna al riparo dalla pioggia). Ancora un saluto, ho tante domande da porvi, e credo che sarete utili come lo siete già stati, non ho molto tempo per scrivere e rispondere, scrivo dall'ufficio, ma spessso sono in cantiere. P.S. un saluto particolare a Vespamodelli, ad Agosto sono stato nella tua città, è fantastica, pensa che dove abito io gli "ESPERTI" credono che il tufo non sia recuperabile!!!!!!. |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 08:02:18
|
Benvenuto al nostro nuovo amico. Se riesci, metti le foto della tua Lambretta. Vedrai scatenarsi un esercito di matti, e tutti avranno un consiglio da darti. La cosa incredibile è che saranno (quasi) tutti ottimi consigli....

Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 08:13:13
|
Ciao Orso e benvenuto! ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 08:35:11
|
Ciao orso e benvenuto! la tua e' la lambretta piu' popolare ma anche la piu abbordabile e simpatica. anche io ho conosciuto la lambretta tramite la celeste iseo di mio fratello che pero' e' andata distrutta.... Io sono al mio primo restauro di una 150 III serie e devo dire che ci sto mettendo parecchio tra peripezie varie ma ora sono finalmente in dirittura d'arrivo!! Quest'anno in sardegna ci sara' il raduno nazionale a fine giugno non puoi perdertelo!!!! Se hai bisogno di info per il restauro chiedi pure, sei nel posto giusto!! Ciao
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 15:03:07
|
Benvenuto orso! (quando ho letto il tuo nik mi e' venuto un colpo,poi vedendo che sei di sassari mi sono rilassato)...sai c'e' un altro Orso che si aggira per vari forun,ma va in vespa. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 15:46:16
|
He, he, he pure io, pure iooooo, credevo un altro orsaccio a noi noto. Benvenuto, son contento che Lecce ti sia piaciuta. Se il tufo non fosse recuperabile . . . saremmo sommersi da volatili montagne bianche e Lecce scomparsa da tempo. Come le vespe e le lambrette, se non ci fossero dei cretini come noi disposti a spendere tempo, denaro, informazioni e passione . . . saremmo . . . No, non saremmo proprio nulla di nulla!!! Vai tranquillo troverai sempre aiuto perchè la lambretta intriga proprio per le sue assurdità.
Aspetto da tempo che pure Ele si cimenti
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 16:37:42
|
beh! una lambretta in garage ce l'ho...........e' che c'e' sempre un restauro urgente che passa davanti.............sai come vanno queste cose.......HIHIHIHIHI!!!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 17:18:31
|
Secondo me . . , non ti fidi di te stesso, ha, ha, ha, hai paura di metterci le mani caso mai ti innamori. Dai che ci ho presoooooooo
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 18:28:50
|
eh già, una mezza cotta me la son già presa, purtroppo denaro e moglie non lasciano grandi spazi,ma presto vedrete che almeno questa la finisco, poi si vedrà,..... mi son divertito ed incaz....to nello smontarla, chissà se finita trasmetterà la stesse emozioni, mi sono quasi affezzinato al rudere, |
 |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 18:47:47
|
benvenuto...e auguri per la lambretta. mi auguro che un'altra delle sorelle della mia lambretta si presto in strada...
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 19:15:37
|
Salve Orso e benvenuto, visto che gabbia di matti hai trovato ed ancora mancano in molti all'appello.Io vivo di fronte a tè guardando verso l'Africa, nel Golfo del Poetto, quando serve qualcosa ordina.
Nuragico |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 20:03:57
|
grazie a tutti per il benvenuto, spero che anche io sia utile con qualche consiglio, qualcosa l'ho imparata, tante altre me le avete insegnate voi, tante ci ho sbattuto la testa io stesso, ultima peripezia lo smontaggio dei braccetti della sospensione (qualche santo o suo superiore non me ne voglia per averli menzionati).
P.S. per abele/Giorgio, le mie 2 belle vengono dalle campagne di quel di Sanluri, la prima bella è la Lambra , la seconda la moglie , o anche una terza nata lì, ma lei non è bella è tano di piu', la mia bimba Elisa |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 dic 2006 : 20:18:57
|
complimenti e ... vedrai che quì hai trovato una "seconda famiglia" !!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 dic 2006 : 08:46:12
|
Complimenti per la bella famiglia. Abbiamo le famiglie composte dallo stesso nr di elementi: Moglie, Figlia e Lambra. Da parte mia aggiungo 2 cani(prima erano 5) ed 1 gatto. Sono alla ricerca di un'altra Lambra, se senti qualcosa dalle tue parti mi fai sapere? Buona giornata Giorgio.
Nuragico |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 dic 2006 : 18:19:02
|
Benvenuto! Vedrai che ti troverai bene in questa gabbia di lambrettisti contaminati dalle vespe! Hehehe!
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|