forcella con attacchi x ammortizzatori anteriori completa di biellette con sopp. ammortizzatori vendo a 200€ |tv I° serie | a chi interessa mando foto auzzzzzzzz gaurlo
cavolo l'ho trovata dove c'era e l'ho messa dove mancava ;-) anzi ne ho trovate 2 ma una la tengo x remo sono gia il migliore rottamaio delle tre venezie ehehehehe solo così recupero roba
Trovo strano che non siano state scovate dal Duca che e' da vent'anni che batte tutte le barchesse del Trentino. Almeno Gaurlo qualcosa vende, Luciano vende solo quello che sta andando in polvere ed e' per questo che le sue barchesse sono piene. Collet che ne dici di dire anche a Luciano della cena del 15 ? Remo
il tragico è che "sta andando a raccogliere dove ormai sono anni che semino" !!!!!!!!!!! AAARRRGGGHHH!!!!!!!!!!!! è che non riesco a mantenere tanti segreti in una testa sola! sti cazz.......................i
Trovo strano che non siano state scovate dal Duca che e' da vent'anni che batte tutte le barchesse del Trentino. Almeno Gaurlo qualcosa vende, Luciano vende solo quello che sta andando in polvere ed e' per questo che le sue barchesse sono piene. Collet che ne dici di dire anche a Luciano della cena del 15 ? Remo
luca ormai è vecchio inizia a perdere colpi ;) poi l'architetto non vuole + sporcarsi le mani!!!!ho trovato + lambre io in un anno che lui in 20 ahahaha pensa che la forcella la vendo a lui ;) ma non solo!! deve sistemare un dl e chi ha i pezzi che gli servono???? hahahahah e chi gli ha trovato un libretto con targa???? hahahaha.... ormai l'uomo è andato l'alievo ha inchiapettato il maestro auzzzzzzz gaurlo
Ciao Zambe, mi sono sbagliato, intendevo riferirmi a Ivano da Ciano del Montello. X Chribu : Barchessa e'una costruzione a fianco di una casa ed e' destinata a deposito di tutto. Di solito era costruita in legno. Remo