Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 scambio/permuto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massy
Nuovo

livorno - li
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 dic 2006 :  22:25:19  Mostra Profilo
salve vorrei scambiare la mia collezione di sigarette, circa 800 pacchetti di cui la meta da incegnare, provenienti da tutto il mondo con vespe. Se ha qualcuno puo interessare.. ciao e grazie

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2006 :  07:05:54  Mostra Profilo
e se poi uno si pente!!!!!!, dal nervoso potrebbe dar fondo alla collezzione, spero che regali anche qualche accendino! conosco un anziano che gira col vespino e fuma come un turco, vorse gli farebbe bene camminare un po a piedi

scherzo ovviamente, scusa non ti offendere ma la tua proposta mi ha fatto sorridere, ad ognuno la sua passione/hobbi, daltronde nelle edicole trovi giornali per ogni mania,

P.S. se qualcuno offre anche la collezione di birre, il garage lo trasformiamo in un Pub
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2006 :  13:08:24  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da orso

e se poi uno si pente!!!!!!, dal nervoso potrebbe dar fondo alla collezzione, spero che regali anche qualche accendino! conosco un anziano che gira col vespino e fuma come un turco, vorse gli farebbe bene camminare un po a piedi

scherzo ovviamente, scusa non ti offendere ma la tua proposta mi ha fatto sorridere, ad ognuno la sua passione/hobbi, daltronde nelle edicole trovi giornali per ogni mania,

P.S. se qualcuno offre anche la collezione di birre, il garage lo trasformiamo in un Pub

AHA HAHAAHHAHAHHAAAAHA AHHHAHH!!!!!

M I T I C O !

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

massy
Nuovo

livorno - li
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 dic 2006 :  14:20:06  Mostra Profilo
Se uno si pente si mangia le mani... perche non credo che siano più buone!!! un saluto alla bellissima sardegna.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000