| Autore |
Discussione  |
|
|
massy
Nuovo
livorno - li
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 dic 2006 : 22:25:19
|
| salve vorrei scambiare la mia collezione di sigarette, circa 800 pacchetti di cui la meta da incegnare, provenienti da tutto il mondo con vespe. Se ha qualcuno puo interessare.. ciao e grazie |
|
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 07:05:54
|
e se poi uno si pente!!!!!!, dal nervoso potrebbe dar fondo alla collezzione, spero che regali anche qualche accendino! conosco un anziano che gira col vespino e fuma come un turco, vorse gli farebbe bene camminare un po a piedi
scherzo ovviamente, scusa non ti offendere ma la tua proposta mi ha fatto sorridere, ad ognuno la sua passione/hobbi, daltronde nelle edicole trovi giornali per ogni mania,
P.S. se qualcuno offre anche la collezione di birre, il garage lo trasformiamo in un Pub |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 13:08:24
|
citazione: Messaggio inserito da orso
e se poi uno si pente!!!!!!, dal nervoso potrebbe dar fondo alla collezzione, spero che regali anche qualche accendino! conosco un anziano che gira col vespino e fuma come un turco, vorse gli farebbe bene camminare un po a piedi
scherzo ovviamente, scusa non ti offendere ma la tua proposta mi ha fatto sorridere, ad ognuno la sua passione/hobbi, daltronde nelle edicole trovi giornali per ogni mania,
P.S. se qualcuno offre anche la collezione di birre, il garage lo trasformiamo in un Pub
AHA HAHAAHHAHAHHAAAAHA AHHHAHH!!!!!                   
M I T I C O !
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1 |
 |
|
|
massy
Nuovo
livorno - li
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 14:20:06
|
| Se uno si pente si mangia le mani... perche non credo che siano più buone!!! un saluto alla bellissima sardegna. |
 |
|
| |
Discussione  |
|