| Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 dic 2006 : 11:20:00
|
se è il dado che intendi ... penso di si, chiave da 13, quelli chiave da 14, stanno diventando rari.
prova a chiamarmi questa sera, dopo le 17
;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 10:26:11
|
... aspettavo una tua chiamata, ma si vede che poi NO SMS MODE era così urgente
da questa sera e le prossime, fino a Natale NO SMS MODE ci sarò x nessuno.
mi dedicherò un'po a Marina e alle altre mie care ...
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 10:27:24
|
Sono i dadi della testa del motore a cui ho messo le mani ? Dadi lunghi no ma di quelli normali con chiave da 14 ne ho diversi. Remo P.S. cosa e' l'OBI ? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 11:10:14
|
Certo che era urgente ma per fortuna ne ho trovati (OBI e' un grande centro per il fai da te)Senza il dado lungo che va sulla testa non posso montar su il motore... comunque spero che vada bene come diametro e lunghezza... Io da stasera e fino a capodanno invece ci sono per tutti i lambrettisti locali e di passaggio anzi una mano e' ben gradita per il rush finale rimontaggio collaudo e foto per FMI entro il 31.12!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 11:46:24
|
Il fatto e' che io non posso guidare, al limite mandi Gaurlo a prendermi . Remo |
 |
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 11:48:43
|
... o meglio ancora convinci Moreno a portarmi in gita a Trento... |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 14:48:52
|
anche io sono al rusch finale. ho perso una settimana per colpa di un filo nel pedale del freno, che ho isolato al posto di collegare: risultato ho dovuto togliere pedane, scudo, e musetto. E ne ho pure approfittato per sistemare il cavalletto che non mi convinceva.... fino a capodanno sarò al lavoro, ma vedrò di darmi comunque da fare
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 15:57:13
|
Ciao Remo, stai organizzando una tua visita in terra trentina? Sarei curioso anch'io di veder......e assaggiare il loro vinello
Ciao Remo, Miki |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 17:14:38
|
Scusate un paio di domande visto che siete in procinto di fare e inviare foto x l'FMI: - le foto al posteriore vanno fatte con o senza la targa montata? - le foto vanno fatte anche sul lato dx/sx senza cofani? - è vero che non vengono accettae quelle fatte con macchina digitale? - il paraspruzzi originale è considerato acessorio? - la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta?
Grazie
Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor |
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 17:42:41
|
- le foto al posteriore vanno fatte con la targa montata - le foto vanno fatte anche sul lato dx/sx senza cofani (io preferisco) - è vero che non vengono accettae quelle fatte con macchina digitale (portale a stampare da un fotografo, su carta fotografica) ;) - il paraspruzzi originale è considerato acessorio (HI HI HI)NO!!!!!!!!!!!!!!!! - la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta (la richiesta vale basta che dai il n° di tessera (HI HI HI)!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3536 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 dic 2006 : 13:58:11
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
- le foto al posteriore vanno fatte con la targa montata - le foto vanno fatte anche sul lato dx/sx senza cofani (io preferisco) - è vero che non vengono accettae quelle fatte con macchina digitale (portale a stampare da un fotografo, su carta fotografica) ;) - il paraspruzzi originale è considerato acessorio (HI HI HI)NO!!!!!!!!!!!!!!!! - la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta (la richiesta vale basta che dai il n° di tessera (HI HI HI)!!!!!!!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
HI HI HI HI - HO HO HO HO - HA HA HA HA! AHO'! Ma che te ridi?? E' la tua festa oggi?! 
Grazie x le risposte! 
Il paraspruzzi ERA UN OPTIONAL! Non uscivano con il paraspruzzi le Lambrette!
Ma ste foto con o senza cofani?? 
- la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta (la richiesta vale basta che dai il n° di tessera (HI HI HI)!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto che Gianni aveva fretta di far le foto entro il 31.12, ho pensato che il mio dubbio fosse legge... ops...
VEDI UN PO' L'INTELLIGENZA CHE SCHERZI TI TIRA! TI FA' ANDARE OLTRE IL SEMPLICE PENSIERO! ME LO DICEVA SEMPRE LA MAESTRA: QUESTO RAGAZZO E' TROPPO INTELLIGENTE ..  .. MA NON SI APPLICA! 

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 dic 2006 : 14:25:14
|
Confermo. Le foto vanno con i cofani. Senza cofani non servono. Normalmente FMI è un po' più fiscale, quindi consiglierei di togliere anche il paraspruzzi. Questione di cinque minuti, non rischierei di perdere mesi per una cosa del genere.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 21 dic 2006 : 23:57:59
|
ho cambiato i dadi lunghi che ho scoperto chiamarsi colonnette, stavolta il diametro era giusto ma la lunghezza sbagliata:2,5 cm e' troppo poco, per fortuna nella vaschetta del "misto" ho trovato una colonnetta da 3 cm che va benone. E cosi' il motore e' tornato al suo posto..
 |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22 dic 2006 : 11:24:56
|
io le foto senza cofani, le ho mandate e mi è sempre andata bene, d'altra parte c'è scritto chiaro ce per scooter o moto carenate, le vogliono ... e anche con paraspruzzi ...
poi, fate voi come volete.
x gianni, meglio così, comunque, non so chi ti ha dato il termine "collonnette", io e tanti altri, quei dadi, li abbiamo sempre chiamati "prolunghe" ;)
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
|
Inserito il - 22 dic 2006 : 11:55:18
|
Ciao luca pensa che quel termine l'ho trovato sul manuale innocenti (quello con le tavole degli esplosi per intenderci) purtroppo pero' non ho trovato le misure, mi confermi circa 3 cm? per la tua proposta di ieri ti chiamo dopo. P.s. ma hai trovato una sx da vendere o e' una di quelle scovate dal segugio gaurlo?
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2006 : 12:29:10
|
" Allegare n. 6 fotografie a colori (2 del lato destro, 2 del lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore) formato 10 x 15 su sfondo neutro e senza accessori (borse, parabrezza, bauletto, portapacchi, ecc.) con scritto sul retro nominativo e tipo di moto; per le moto Derivate (1) con carena allegare anche due foto del motore senza carena una per ciascun lato. Allegare fotocopia del libretto di circolazione. Per le moto Classiche e Postclassiche si considera come anno di produzione l’anno di prima immatricolazione. .... (1) Per DERIVATE si intendono i motocicli di normale produzione trasformati successivamente per le competizioni"
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|