Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PER ducati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  11:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se scrivo qui ma e' urgente!
Luk non trovo piu' il bullone lungo che va sulla testa per fissare la calotta, ne hai uno? in caso positivo quando sei in tana?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 dic 2006 :  11:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è il dado che intendi ... penso di si, chiave da 13, quelli chiave da 14, stanno diventando rari.

prova a chiamarmi questa sera, dopo le 17

;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  09:36:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lu, ieri all'ObI ho trovato i dadi ma devo vedere se va bene.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 dic 2006 :  10:26:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... aspettavo una tua chiamata, ma si vede che poi NO SMS MODE era così urgente

da questa sera e le prossime, fino a Natale NO SMS MODE ci sarò x nessuno.

mi dedicherò un'po a Marina e alle altre mie care ...

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2006 :  10:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono i dadi della testa del motore a cui ho messo le mani ?
Dadi lunghi no ma di quelli normali con chiave da 14 ne ho
diversi.
Remo
P.S.
cosa e' l'OBI ?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  11:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che era urgente ma per fortuna ne ho trovati (OBI e' un grande centro per il fai da te)Senza il dado lungo che va sulla testa non posso montar su il motore... comunque spero che vada bene come diametro e lunghezza...
Io da stasera e fino a capodanno invece ci sono per tutti i lambrettisti locali e di passaggio anzi una mano e' ben gradita per il rush finale rimontaggio collaudo e foto per FMI entro il 31.12!!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2006 :  11:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto e' che io non posso guidare, al limite mandi
Gaurlo a prendermi .
Remo

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2006 :  11:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... o meglio ancora convinci Moreno a portarmi in gita
a Trento...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  11:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
REMO SE PER IL 27 O 28 e' finita potresti farti accompagnare da paolo (il tuo vicino).. ti ricordi?

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2006 :  14:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io sono al rusch finale. ho perso una settimana per colpa di un filo nel pedale del freno, che ho isolato al posto di collegare: risultato ho dovuto togliere pedane, scudo, e musetto. E ne ho pure approfittato per sistemare il cavalletto che non mi convinceva.... fino a capodanno sarò al lavoro, ma vedrò di darmi comunque da fare

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  15:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo, stai organizzando una tua visita in terra trentina?
Sarei curioso anch'io di veder......e assaggiare il loro vinello

Ciao Remo, Miki

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2006 :  17:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate un paio di domande visto che siete in procinto di fare e inviare foto x l'FMI:
- le foto al posteriore vanno fatte con o senza la targa montata?
- le foto vanno fatte anche sul lato dx/sx senza cofani?
- è vero che non vengono accettae quelle fatte con macchina digitale?
- il paraspruzzi originale è considerato acessorio?
- la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta?

Grazie

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 dic 2006 :  17:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
- le foto al posteriore vanno fatte con la targa montata
- le foto vanno fatte anche sul lato dx/sx senza cofani (io preferisco)
- è vero che non vengono accettae quelle fatte con macchina digitale (portale a stampare da un fotografo, su carta fotografica) ;)
- il paraspruzzi originale è considerato acessorio (HI HI HI)NO!!!!!!!!!!!!!!!!
- la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta (la richiesta vale basta che dai il n° di tessera (HI HI HI)!!!!!!!!!!!!!!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2006 :  18:28:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei tirato le Orecchie a Zambe.. che mi ha tagliato Un Filo di Collegamento !!!!!
Il viola che Porta corrente alle luci di Posizione !!! Beh TUtto si e' Risolto...

x Ducati... Grazie del Pignone ... P.s. Hai Sempre la MAil Piena.. ancke l'alternativa che Mi Hai Dato!!!

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2006 :  23:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto senza cofani non servono

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2006 :  13:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

- le foto al posteriore vanno fatte con la targa montata
- le foto vanno fatte anche sul lato dx/sx senza cofani (io preferisco)
- è vero che non vengono accettae quelle fatte con macchina digitale (portale a stampare da un fotografo, su carta fotografica) ;)
- il paraspruzzi originale è considerato acessorio (HI HI HI)NO!!!!!!!!!!!!!!!!
- la tessera scade a fine anno (tra un paio di settimane) quindi se invii le foto diciamo appena dopo capodanno, non vale la richiesta (la richiesta vale basta che dai il n° di tessera (HI HI HI)!!!!!!!!!!!!!!!!

HI HI HI HI - HO HO HO HO - HA HA HA HA!
AHO'! Ma che te ridi?? E' la tua festa oggi?!

Grazie x le risposte!

Il paraspruzzi ERA UN OPTIONAL! Non uscivano con il paraspruzzi le Lambrette!

Ma ste foto con o senza cofani??

Ho letto che Gianni aveva fretta di far le foto entro il 31.12, ho pensato che il mio dubbio fosse legge... ops...

VEDI UN PO' L'INTELLIGENZA CHE SCHERZI TI TIRA! TI FA' ANDARE OLTRE IL SEMPLICE PENSIERO! ME LO DICEVA SEMPRE LA MAESTRA: QUESTO RAGAZZO E' TROPPO INTELLIGENTE ..
.. MA NON SI APPLICA!

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2006 :  14:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo. Le foto vanno con i cofani. Senza cofani non servono.
Normalmente FMI è un po' più fiscale, quindi consiglierei di togliere anche il paraspruzzi. Questione di cinque minuti, non rischierei di perdere mesi per una cosa del genere.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2006 :  23:57:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho cambiato i dadi lunghi che ho scoperto chiamarsi colonnette, stavolta il diametro era giusto ma la lunghezza sbagliata:2,5 cm e' troppo poco, per fortuna nella vaschetta del "misto" ho trovato una colonnetta da 3 cm che va benone. E cosi' il motore e' tornato al suo posto..

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  11:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io le foto senza cofani, le ho mandate e mi è sempre andata bene, d'altra parte c'è scritto chiaro ce per scooter o moto carenate, le vogliono ... e anche con paraspruzzi ...

poi, fate voi come volete.

x gianni, meglio così, comunque, non so chi ti ha dato il termine "collonnette", io e tanti altri, quei dadi, li abbiamo sempre chiamati "prolunghe" ;)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  11:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao luca pensa che quel termine l'ho trovato sul manuale innocenti (quello con le tavole degli esplosi per intenderci) purtroppo pero' non ho trovato le misure, mi confermi circa 3 cm?
per la tua proposta di ieri ti chiamo dopo.
P.s. ma hai trovato una sx da vendere o e' una di quelle scovate dal segugio gaurlo?

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  12:29:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
" Allegare n. 6 fotografie a colori (2 del lato destro, 2 del lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore) formato 10 x 15 su sfondo neutro
e senza accessori (borse, parabrezza, bauletto, portapacchi, ecc.) con scritto sul retro nominativo e tipo di moto;
per le moto Derivate (1) con carena allegare anche due foto del motore senza carena una per ciascun lato.
Allegare fotocopia del libretto di circolazione. Per le moto Classiche e Postclassiche si considera come anno di produzione l’anno di prima immatricolazione.
....
(1) Per DERIVATE si intendono i motocicli di normale produzione trasformati successivamente per le competizioni"

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000