Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 maria de filippi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c.solito
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2006 :  19:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate,sono la sorella di c.solito vorrei sapere se qualcuno di voi il 19/12/2006 ha visto la puntata di uomini e donne??? in un'esterna c'era una LAMBRETTA BELLISSIMA vorrei sapere il modello..e se qualcuno ha le foto caricate sull'album??? era troppo bella... ma io non so riconoscerla perchè non sono esperta di lambrette...
...VI PREGO AIUTATEMI

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2006 :  19:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DIFFICILE, MI PARE!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2006 :  19:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicura il 19? ..Prova a guardare qui:
http://www.jumpy.mediaset.it/Canali_J/Maria_De_Filippi/Maria_De_Filippi_CCC.shtml

Marco

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2006 :  22:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a dare un'occhiata qui:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10359

sono sicuro che troverai la risposta!!!!!

magari ci vorrà un po' di tempo.... ma è meglio leggere questi messaggi che guardare certi programmi....

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2006 :  23:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO ,SI TRATTAVA DI UNA VESPA 125 GT (GRANTURISMO),COLORE ACQUA MARINA E' UN MODELLO COSTRUITO PENSO INTORNO AL 1967.-

GIUSEPPE

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6427 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  13:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da c.solito

. . . in un'esterna c'era una LAMBRETTA BELLISSIMA . . .

citazione:
Messaggio inserito da adessosono

CIAO ,SI TRATTAVA DI UNA VESPA 125 GT (GRANTURISMO),COLORE ACQUA MARINA E' UN MODELLO COSTRUITO PENSO INTORNO AL 1967.-

GIUSEPPE

Ciao e auguri di buone feste, Gino

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  15:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pazzesco.. adesso vi mettete a guardare anche maria de filippo!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  15:30:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GIUSEPPE!!!!!!! DA TE NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2006 :  15:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peso dee femene

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2006 :  16:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Luisad

Pazzesco.. adesso vi mettete a guardare anche

maria de filippo!

Beh, che c'è di male, bisogna pur essere informati su quello che fanno e su come vivono i non vespisti/lambrettisti!!
E poi, chi è Maria de filippo?
Cia'
ale

P.s.: sempre meglio di rosanna lambertucci....

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2006 :  16:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRRRRRR.............................

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

c.solito
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2006 :  20:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SALVE...volevo prima di tutto ringraziarvi per la risposta..anche se devo essere sincera avrei sperato più che fosse una lambretta LD..(GIUSEPPE SEI PROPRIO SICURO CHE FOSSE UNA VESPA???)
cmq non sono un'appassionata perchè seguo poco MA LE COSE BELLE... SI NOTANO...poi mai dire mai ho già visto due lambrette da comprare...le vespe sono meno belle!!!!!!
SENZA NESSUNA OFFESA...CMQ MI CHIAMO K.solito
per LUISA... non vedo la de filippi ma durante il mio zapping quotidiano non ho potuto non notare un pezzo così bello....LA MOTO...
CMQ NE APPROFITTO E FACCIO GLI AUGURI A TUTTI VOI....
[font=Arial].....................BUON NATALE!!!!!!!!!!! [/font=Arial]K.SOLITO

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 dic 2006 :  00:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm eri partita male confondendo i due scooter anche se e' scusabile, per fortuna ti sei ripresa dopo con quella affermaziazione molto politically scorrect sulle vespe...
comunque dai alle volte anche noi maschietti ci confondiamo e non sappiamo bene qual'e' la differenza tra un rimmel e un mascara ...
ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2006 :  09:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi
be la trasmissione la guarda mia moglie,ma sapete lei ogni qual volta vede scooters depoca subito mi chiama,anche quando siamo in macchina e andiamo da qualche parte mentre io guido lei guarda sempre e in caso vede lambrette e mi avvisa, cosi una volta ne abbiamo trovata una in campagna vicino ad un casolare,lo addestrata bene eh...........comunque la trasmissione che ho visto quel giorno di maria de filippi era sicuramente la vespa che vi ho descritto,ricordo anche un particolare aveva la sella singola avanti e dietro aveva una base sempre in tinta sicuramente serviva per poter montare un cuscino di pelle per il secondo passeggero ma comunque la ragazza ci si è seduta sopra e sono partiti assieme naturalmente al ragazzo conducente.ciao ragazzi

N.B.speriamo che l'anno nuovo vi porti una 200 sx a tutti,ma ne dubitoooooooooooooo.-

c.solito
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2006 :  17:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi possiede una vespa 125 gt color verde acqua marina inserita o da inserire nell'album????

frankieets
Nuovo

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 dic 2006 :  00:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ce l ho da inserire pero

florio francesco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000