Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 maria de filippi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c.solito
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2006 :  19:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate,sono la sorella di c.solito vorrei sapere se qualcuno di voi il 19/12/2006 ha visto la puntata di uomini e donne??? in un'esterna c'era una LAMBRETTA BELLISSIMA vorrei sapere il modello..e se qualcuno ha le foto caricate sull'album??? era troppo bella... ma io non so riconoscerla perchè non sono esperta di lambrette...
...VI PREGO AIUTATEMI

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2006 :  19:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DIFFICILE, MI PARE!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2006 :  19:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicura il 19? ..Prova a guardare qui:
http://www.jumpy.mediaset.it/Canali_J/Maria_De_Filippi/Maria_De_Filippi_CCC.shtml

Marco

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2006 :  22:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a dare un'occhiata qui:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10359

sono sicuro che troverai la risposta!!!!!