Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ci siamo quasi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2006 :  09:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo pomeriggio conto di terminare il riassemblaggio della LI 150 III serie dopo un restauro durato un anno e mezzo. Sono veramente esausto, ho perso il conto delle ore per rimontarla, e anche scavolato per una serie di problemi riscontrati tra i quali ricambi sbagliati o difettosi:
Vetro contakm che non entrava (per fortuna sostituito prontamente)
perni leve al manubrio troppo grossi, ho messo quelli vecchi,
ganasce freno del DL , per fortuna ne avevo un paio per li.
Infine ieri dopo aver sgobbato per mettere quelle benedette gomme nei profili pedana, ho incontrato problemi a infilare la marmitta nel nuovo collettore... a mezzanotte ho sospeso causa inprecazioni.
Stasera mettero un po di foto e poi ho deciso di venderla, causa spazio e nuovo progetto di restauro ma questavolta...conservativo!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2006 :  11:19:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' Un peccato venderla dopo aver sudato sette camice ;)

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  01:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Pozze, ho terminato ora e sono a pezzi, ma ho deciso cosi'per vari motivi...
Ho inserito alcune foto nel link sottostante.
Prima e dopo..

monte76
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2006 :  06:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Janez, è stupenda, e non so con che coraggio la venderai!!
Ti diro', guardando le condizioni iniziali forse si poteva andare addirittura di conservato, se ovviamente sei un "seguace" di questa corrente di pensiero...

Gerardo

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  07:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro Janez!
Anch'io, come Monte, ho pensato all'idea del conservato; ad ogni modo hai fatto un bel lavoro.
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  08:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella davvero, complimenti Janez.
Sarebbe da reportage fotografico,come la mia che sta per essere
rimontata.Capitto mi hai!!
Miki

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  09:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Miki capitto ti ho!
Se po ffa', pero' devi metterti in coda come al supermarket: io, un amico di remo e tu...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  09:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Otttimo lavoro Janez, hai ridato vita ad una lambra. Non voglio discutere sulle tue decisioni di venderla. Ciao

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 dic 2006 :  10:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro Giovanni,per forza sei distrutto, ieri sera
alle 23 eri ancora in garage. Hai fatto il turno di notte ?
Hai acceso il motore ? Dimmi qualcosa,ciao.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2006 :  11:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Janez, ottimo lavoro.
Prima di prendere una decisione così drastica pensaci un attimo.
Inoltre se i ricambisti ti inviamo i ricambi sbagliati che colpa ne ha la Lambra????

Py

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  11:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono incazz...nero!!!! metto il fanalino e ha i buchi piu stretti.... metto la marmitta e la pedivella ci sbatte sopra....ma vaffa!!!!
Comunque la scintilla c'e', questo pomeriggio miscela e...incrociamo le dita!
Poi le foto e migrazione verso altro luogo temporaneo di riposo, visto che devo liberare il garage
So bene che non dovrei venderla e mi dispiace ma non ho piu il garage, da lunedi son disoccupato (argh) e poi c'e' una golden che vuole un po di attenzioni...
quanto ai ricambisti....

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2006 :  11:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
******** MINCHIA CHE LAVORO ****** SCUCATE L'ESPRESSIONE MA E' L'UNUCO PENSIERO CHE MI E' VENUTO.

pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy

Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 dic 2006 :  12:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!
Davvero un ottimo lavoro!!
Immagino che emozione ora che andrà in moto....io ne ho una uguale e sto lavorando per sistemarla!!Speriamo bene....ma fino ad ora è la Burocrazia che mi sta dando le noie più grandi, non la Lambretta. In qualsiasi stato si trovino si può sempre far qualcosa per farle rivivere...con le teste di legno invece ci si dovrebbe fare il fuoco!!
Saluti, Guido

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 dic 2006 :  12:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo gianni, soprattutto xche è la prima lambretta che fai e a vederla in foto sembra fatta molto bene ... passero a dare un occhio e supporto spirituale (grappa 45°) di persona se trovo il tempo ;)

per i pezzi, vedrai che a ttt c'è rimedio, daltronde ogni modello di lambra ha alcuni particolari diversi, a seconda della casa produttrice della parte (vedi fanale post.), per la marmitta, NO SMS MODE ricordo se l'hai comprata nuova o "rigenerata", il terminale, molto spesso va piegato, perche succede quello che è successo anche a te ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  14:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti generali.
Spero che la rinucia a questa splendida lambretta valga la pena per quella che vai a incominciare.
Ancora complimenti ed auguri.

paolo calo'

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  22:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel lavoro sono felice per te.......... ma la firma janez che si vede sulle foto l'hai fatta con un chiodo sulla carrozzeria ????
ah dimenticavo c'è da bagnarla auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 dic 2006 :  22:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO JANEZ
MOLTO BELLA POI IO AMO IL ROSSO,SE LA VENDI TI DECAPITIAMO.CIAO

GIUSEPPE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000