Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PENSIRI 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 dic 2006 :  12:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stavo pensando a tutte quelle persone che navigano in questo forum, o in altri, senza esserne contagiati ed avere la voglia di partecipare attivamente alla sua crescita.
voi, ci avete mai pensato al ... perche ???

1) nulla da dire?
2) mancanza di coraggio?
3) poca passione?

spero nulla di ciò e comunque .... dai, registratevi e venite con noi ;)

... TANTISSIMI AUGURI ANCHE A VOI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2006 :  12:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DUCA

MA TU DI NOTTE DORMI?

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 dic 2006 :  14:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io si, è il mio cervello che NO SMS MODE riesce a NO SMS MODE pensare ;)

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2006 :  15:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che è una mania di noi amanti degli scooter d'epoca

Andrea

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2006 :  15:58:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Duca.. non capisco la tua affermazione... nel senso che sono in molti a leggere e pochi a scrivere?

TV3-175, LI2-150, LI1-150

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 dic 2006 :  16:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stimerei un 50 e 50
ipoteticamente quindi per ogni ducati pieremo gaurlo vespamodelli isoscooter etc etc etc dovrebbero esistere altrettanti personaggi "silenziosi" che ci leggono senza partecipare attivamente ,rimanendo però, sempre secondo il mio pensiero, potenzialmente pronti per il "GRANDE PASSO".

A me fà piacere pensare che prima o poi qualche "silenzioso" decida di farsi sentire ( o meglio dire leggere? ) passando da questa parte .

E' un pò come trovare una Lambra o Vespa morta e spolta in qualche angolo buio e riportarla in vita.

Che cosa brutta sarebbe sapere che siamo tutti qui?

Che cosa brutta sarebbe non avere più la certezza che da qualche parte nascosta e silenziosa qualche Lambretta o vespa che sia, stia aspettando di VEDERE LA LUCE!

AZZZZZ BONA STA GRASPA!!

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 dic 2006 :  16:14:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stimerei un 50 e 50
ipoteticamente quindi per ogni ducati pieremo gaurlo vespamodelli isoscooter etc etc etc dovrebbero esistere altrettanti personaggi "silenziosi" che ci leggono senza partecipare attivamente ,rimanendo però, sempre secondo il mio pensiero, potenzialmente pronti per il "GRANDE PASSO".

A me fà piacere pensare che prima o poi qualche "silenzioso" decida di farsi sentire ( o meglio dire leggere? ) passando da questa parte .

E' un pò come trovare una Lambra o Vespa morta e spolta in qualche angolo buio e riportarla in vita.

Che cosa brutta sarebbe sapere che siamo tutti qui?

Che cosa brutta sarebbe non avere più la certezza che da qualche parte nascosta e silenziosa qualche Lambretta o vespa che sia, stia aspettando di VEDERE LA LUCE!

AZZZZZ BONA STA GRASPA!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2006 :  16:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
io sono uno di quelli; sono stato "dormiente", poi mi sono iscritto e sono rimasto "silente" ad ascoltarvi per quasi un anno e infine ho rotto il ghiaccio perchè, comunque, avevo qualcosa da dire e da dividere; in questo periodo mi sono fatto una cultura tramite semplici letture tematiche ma soprattutto grazie a voi che siete spiritosi, competenti, *****ni(in senso buono, ops, mi hanno censurato) e pazzi...come me!
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 dic 2006 :  16:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti, sarebbe molto bello, e vedo che il mio pensiero è stato preso nel verso giusto.

.... quindi, a tutti i "silenziosi" (anche se non mi garba molto il termine), fatevi sentire, + siamo e meglio è!

;)

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2006 :  17:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Volte Certe persone Spulciano solo alla ricerca Di Informazioni e Niente Piu'... Visto che Nel Forum si trova di Tutto e Di Piu..
Altre persona magari sono impaurite.. sopratutto dalla quantita' di lambrettisti;)

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2006 :  18:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io ho fatto come alessandro,ho letto per qualche mese e poi mi sono deciso a fare il salto.
alla fine penso che ci sia solo da guadagnare...
quasi tutte le informazioni che ho raccolto provengono da questo monitor...
un saluto e buon anno a tutti!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 dic 2006 :  18:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido il pensiero del Duca, penso che molta gente rimane "silenziosa" per paura di fare brutta figura, magari non si sente competente per rispondere; bisogna cercare, anche se qualcuno non si esprime con i giusti termini tecnici di non mortificarlo,nessuno nasce "imparato".

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2284 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2006 :  19:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo con Pozze, anche a me la stragrande maggioranza di lambrettisti all'inizio mi ha un po frenato essendo vespista da una vita (circa 35 anni), ma poi ho rotto gli indugi e ho iniziato a partecipare. Ancora oggi comunque se devo dirvi che mi sento al 100x100 a mio agio fra tutti voi lambrettisti, direi una bugia. Allora colgo l'occasione per spronare i " vespisti silensiosi"....forza, forza.....Vi assicuro che una volta scritto il primo messaggio, poi tutto e' piu' facile
buon 2007 a tutti
Biagio

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 dic 2006 :  21:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' normale che voi vespisti abbiate per noi lambrettisti
il complesso d'inferiorita', cio' nonostante noi, magnanimi
e di ben altra estrazione, non ve lo facciamo pesare e sovente
ci mischiamo all'orda vostra sperando in una conversione.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2006 :  23:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da almo

Condivido il pensiero del Duca, penso che molta gente rimane "silenziosa" per paura di fare brutta figura, magari non si sente competente per rispondere; bisogna cercare, anche se qualcuno non si esprime con i giusti termini tecnici di non mortificarlo,nessuno nasce "imparato".

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

mi ritrovo molto in queste parole. Per come sono fatto, preferisco tacere piuttosto che voler dar l'impressione di sapere cose che in realtà non conosco.
Sto entrando in punta di piedi nel mondo degli scooter d'epoca avendo cominciato con una moto e, onestamente, qui ho trovato persone veramente disponibili e per niente saccenti, sempre disponibili ad un consiglio e che non ti "giudicano" perchè non hai esperienza o non hai un mezzo pregiato.
Ora ho superato il limite dei 20 messaggi e ho inserito anche le foto nell'album. Chissà che domani anche io sforni una "perla di saggezza scooteristica". Per ora mi sento solo di dire grazie e spero che qualcuno che ancora non si è iscritto, leggendo queste righe, decida di fare almeno un saluto.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  01:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Vespisti venite allo scoperto!!! ormai i bambini non li mangia piu' nessuno! neanche i comunisti, anche se il cavaliere mascarato pensa il contrario!!!
Quanto a voi scooteristi frullatoristi ocio a parcheggiare al sole che vi si scioglie lo scooter!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  07:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespista presente!!

P.S.: per il mio compleanno mi è stato regalato il libro di Tessera.......colpa vostra brutti lambrettisti!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  09:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Argh, Ale, bel regalo, come l'hai presa????
se mi regalassero un libro di vespe mi incacchierei ma poi, magari una letta gliela darei.....
Se invece il libro fosse sulle api imparerei a fare il miele....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 dic 2006 :  09:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI,HI,HI,HI (ghigno o risatina a mo del Ducati). Oggi provo a mettere in moto la mia vespa dopo un lungo lavoro di restauro. Spero sia tutto in ordine (c'è la frizione un po' dura).
Un nuovo insetto che riemetterà il suo vagito.
W la vespa ............... e anche la lambtta, ops labrtta, coff coff
lamtta, etciu etciu lambrettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
W questa bella famiglia di simpatici matti.
Speciale la tua lambra Janez. Complimenti a te e a chi si impossesserà di quel gioiellino.
Buon Anno a tutti.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2006 :  09:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Janez

Argh, Ale, bel regalo, come l'hai presa????
se mi regalassero un libro di vespe mi incacchierei ma poi, magari una letta gliela darei.....
Se invece il libro fosse sulle api imparerei a fare il miele....

Janez, l'ho presa malissimo, infatti l'ho già letto tutto; adesso ho scaricato un libro in inglese sempre sulla lambra.
Sto così maleeeee.....
ale

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2006 :  11:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO TROVATO IL SITO CASULAMENTE GIRANDO QUA E LA IN RETE E DOPO QUALCHE TITUBANZA MI SONO ISCRITTO. CI AVRO' MESSO CIRCA UN MESETTO PER DECIDERE ED ADESSO, SE MI VA RISPONDO, SCRIVO E MAGARI, IN FUTURO, SE SIETE D'ACCORDO, VI POTREI CHIEDERE ANCHE AIUTO E CONSIGLI. STO RESTAURANDO LA VESPA DEL MIO PA' ABBANDONATA DA TEMPO IMMEMORE IN GARAGE E SICURAMENTE MI SERVIRA' UNA MANO SULLA MECCANICA.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000