Autore |
Discussione  |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 dic 2006 : 17:36:39
|
Scambio una ld '57 con tutti i ricambi nuovi (Spesi 700 euri) ha la targa e il libretto(MESSO MALE) Radiata. il motore non va' ma ha tutto nuovo pistone con retiffica cilindro biella paraolii bronzine-cuscinetti, guarnizioni:(NON DA CORRENTE) Scambio con MANUBRIO,PARAFANGO,FARO ANT. e GHIERA CROMATA NUOVA,TUTTE LE PARTI IN GOMMA,GRIGLIA COPRICLAXSON LUCIDATA,FREGI E SCRITTE VARIE,e altri ricambi che solitamente si usano per restaurare una lambretta.
OPPURE: una sx piuttosto completa, soprattutto di manubrio e parafango(SANI),anche smontata.
Ps. della ld ho anche vari ricambi es uno scudo,parafango e altri lamierati.
MANDO FOTO SE INTERESSATI:
P.S: non sono io che scrivo ma e' la mancanza di soldi che sta' scrivendo. |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 dic 2006 : 23:40:13
|
Scusa la domanda: Ma si tratta di pezzi per l'ultimo acquisto? Saluti Marcello |
 |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 19:40:14
|
SI...e che ho il garage pieno e non sarebbe male scambiare qualche cosa.. |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 20:01:48
|
Ma a cosa ti serve tutta sta roba se il mezzo era completo e funzionante? Non lo vorrai mica restaurare. Saluti Marcello |
 |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 21:03:28
|
il parafango era completamente arrugginito non riesco neanche a recuperarlo e poi e' stato "imbiancato"..il corpo del manubrio ha una crepa dove si cambiano le marce.. devo trovare qualcuno che lo saldi poi provare a molare la cresta della saldatura..se viene bene lo mantengo seno' e' da cambiare...poi lo scudo sotto e' colorato di VERDE MELA..il colore bianco non e' originale....Visto questi broblemi ho pensato di restaurarla. |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 01 gen 2007 : 23:28:09
|
Per caso valuteresti uno scambio? Ho una special silver restaurata perfetta, FMI, con documenti rifatti, oppure una sx 150 come la tua da restauro conservativo ma comunque in condizioni originali, con il motore nuovo e completa di tutti i documenti per cui facilmente reimmatricolabile. Ovviamnte concordando le eventuali differenze. Se interssa.. Saluti Marcello |
 |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
|
Inserito il - 02 gen 2007 : 17:22:55
|
Ti ho inviato una mail |
 |