Autore |
Discussione  |
|
luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage
96 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2007 : 23:03:32
|
Come si intuirà dal mio nick-name... mi chiamo Luca... e provengo da un altro mondo motociclistico... ho una R1150RT ed una R100GS. e a breve futuro neo-lambrettista (sono stato contagiato da un amico). in attesa della Jet 200 in negozio ho questa: http://www.spaziomotogiro.org/public/users/luca/moto/epoca/0001D125II.JPG (non sapendo se qui si possono postare foto... metto solo il link) |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 gen 2007 : 23:25:45
|
Benvenuto e complimenti per la lambretta presente e futura! Ci sono tanti amici del forum della tua zona e poco tempo fa abbiamo fatto una bella cena tutti insieme! Bene un lambrettista in piu' fa sempre bene, contiamo di vederti per i prossimi giri che faremo da primavera in poi!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 gen 2007 : 14:54:45
|
Benvenuto anche da parte mia, ormai la lambretite si sta diffondendo a macchia d'olio....complimenti per la lambra. 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 gen 2007 : 15:48:22
|
benvenuto e complimenti x i tuoi mezzi |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2007 : 16:55:40
|
Ciao Luca, benvenuto, hai fatto la scelta giusta ; diventare Lambrettista. Ho avuto BMW per molti anni ma alla fine l'ho venduta perchè il mondo BMWistico è assolutamente distorto e perverso. I motociclisti, da sempre , quando si incrociano per strada si salutano. I Bmwisti no; o meglio salutano solo i loro coetanei. Questa è la cosa più banale ma se vuoi continuo.....!!! Comunque, fa una cosa.... per ora pensa alla Lambretta , ti darà tante soddisfazioni.
Py |
 |
|
luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2007 : 22:21:13
|
citazione: Messaggio inserito da Py
... alla fine l'ho venduta perchè il mondo BMWistico è assolutamente distorto e perverso. ... I Bmwisti no ...
mah.. io vado in giro per l'Europa con mia moglie, non frequento i raduni monomarca BMW... e se possibile, saluto sempre tutti, anche gli scooter (e questi sì che non salutano mai...) Mi vien quindi da pensare che i bmwisti che non salutano siano dei ex-scooteristi (oddio, non Lambrettisti... scooteristi del tipo Tmax o altre belve 600/650 ) Ammetto che qualche volta devo rinunciare al saluto: prova a farti una domenica mattina il Giovo o il Rombo... o lo Stelvio! Ad un certo punto bisogna decidere se lasciare sempre la manina fuori o tenerla sulla manopole! ma... cambiando discorso... un giro d'Italia in Lambretta???
Nessun Luogo è Lontano |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 gen 2007 : 22:51:43
|
ma... cambiando discorso... un giro d'Italia in Lambretta??? --------------------------- Sarebbe un grande evento, fatto per chi non si accontenta della Milano-Taranto... Intanto proporrei di seguire il giro d'italia in lambretta perlomeno nelle tappe dolomitiche. Con la Cecilia son anni che ci andiamo con tanto di pernottamento in tenda. Da qui' a maggio e' ancora lunga ma si potrebbe iniziare a pensarci... Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 07 gen 2007 : 16:48:15
|
L'anno scorso mi avevano chiesto di fare da staffetta alla Milano Taranto, poi per troppi impegni ho dovuto rinunciare... cmq, (anche con il parere del mio amico Lambrettista...) parlo di un giro che tocchi le sedi dei Lambretta Club in Italia..., magari solo per pubblicizzare questo sito...
Nessun Luogo è Lontano |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 gen 2007 : 17:01:38
|
Forse hai ragione tu o forse sono str..i solo i BMWisti del Lazio. Però posso garantirti che mi è accaduto anche in altre parti d'Italia. Ma abbandoniamo questo discorso a favore di Lambretta. Come potrai vedere e toccare con mano, il mondo Lambrettistico è completamente differente. Buon divertimento.
Py |
 |
|
sidecar
Junior

Benevento - BN
Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 07 gen 2007 : 19:43:27
|
citazione: Messaggio inserito da sidecar
bella la tua lambretta d
no, non è la mia... la mia sarà una Jet 200... (se... forse... boh...) quella lì è di un amico, messa nel mio negozio come dimostrazione...
Nessun Luogo è Lontano |
 |
|
|
Discussione  |
|