Autore |
Discussione  |
|
SRG
Nuovo
MILANO -
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 19:19:15
|
Qualcuno di voi mi sa consigliare un posto dove è possibile reperire gli attrezzi necessari allo smontaggio e rimontaggio della lambretta? grazie a tutti Sergio
|
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2007 : 19:58:34
|
i più importanti li vende il ricambista di Rodano Casa...qualcosa, non ricordo bene... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 gen 2007 : 18:08:28
|
Ciao SRG devi prima definire il modello di lambretta, perche' a seconda del modello ti serviranno certi tipi di atrezzi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 gen 2007 : 18:26:19
|
per una lambretta ogni tanto, vanno bene quelli che trovi da quasi ttt i ricambisti o anche in internet, costano abbastanza poco, ma non aspettareti grandi cose, ma il loro sporco lavoro lo fanno ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
SRG
Nuovo
MILANO -
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 gen 2007 : 12:13:25
|
Allora è una goldenspecial 150, dal sito lambretta club lazio sono riuscito a trovare il catalogo degli attrezzi originali innocenti, io sarei interessato a quelli. Grazie a tutti Sergio |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 gen 2007 : 12:35:36
|
Se fai solo una lambretta non so se ti conviene comprare tutti gli attrezzi... meglio farseli imprestare. Potresti comprare l'estrattore mozzo posteriore ( o costruirtelo), l'estrattore volano e l'attrezzo per bloccare il volano (anche questo puoi costruirtelo): questi attrezzi ti serviranno sempre anche per la manutenzione ordinaria. quello per comprimere le molle ammortizz. anteriore lo userai raramente... poi ci sono quelli per il motore, anche qui stesso discorso, se hai intenzione di lavorare su parecchi motori conviene prenderli se no.....
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 gen 2007 : 14:32:26
|
;)
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 gen 2007 : 15:39:00
|
gianni, dopo che li hai visti, è facile dire ... o costruirtelo ... ! non ti pare, chiaro, bisogna sempre saper lavorare almeno un pochino il Fe e far qualche saldatura! ;)
altra cosa, è per uno che non ha mai visto un atrezzo lambretta, ne mentre si usa e nemmeno appesao in officina ;)
per SRG: si, quegli atrezzi, sono pressoche indispensabili se vuoi far da te e NO SMS MODE rompere sempre le scatole a qualcuno ...
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 14 gen 2007 : 19:58:56
|
in parte è vero, ma ormai si trovano atrezzi rifatti a poche decine d'EURO e ... pr quella cifra ... forse vale la pena prendersi almeno i più indispensabili ...
 |
|
|
Discussione  |
|