Salve a tutti! Mi piacerebbe avere alcune informazioni sul motore 200 indiano! Mi dicono che è dotato anche di elettronica!Efficienza? Prestazioni? Affidabilità?Prezzo e dove si può acquistare? Grazie per le eventuali risposte e informazioni!
si e elettronico.... ma secondo me il tutto e un po grezzo..... NO SMS MODE ce chi dice che va bene ce chi dice no...... non me ne sono capitati per le mani e non saprei dirti
Scusa ma su quale Lambretta saresti intenzionato a montare un motore creato sulle rive del Gange?
Non è certo il massimo il motore S.I.L. ok ha limpianto a 12 volt senza puntine ma è pur sempre un prodotto assemblato con scarsa cura e materiali non di primissima qualità se non sbaglio ha un albero delle Li mk3 quindi non è poi un DL con tutti i crismi!
Conosco il sito del rivenditore Indiano della ormai chiusa S.I.L. ma si può reperire in Inghilterra dai vari rivenditori per esempio da il mitico A.F. in Italia ti puoi rivolgere a Dean che si trova a Rimini!
Per mio spassionato parere ti conviene restaurare il motoro Innocenti un vero made in Italy!!!
I mercatini ne sono zeppi di motori che attendono solo un restauro!
Angelo dimmi dove sono i mercatini zeppi di motori 200 che ne faccio una scorta; guarda che da un pezzo non ne vedo ai mercatini ormai è come cercare un ago in un pagliaio! I motori indiani sono effettivamente un pò grezzi dalla fusione del carter alle centraline elettroniche; diciamo che con un pò di lavoro (es. miglior finitura del carter oppure ricablatura delle piastre bobine) fanno il loro onesto lavoro.
Grazie per le Vostre spiegazioni!Sto restaurando una Li III 150 del mio caro vecchio nonno! Il fatto è che mi piacerebbe (soldi permettendo) montare un motore più performante!Cosa mi consigliate? Sono abbastanza inesperto in materia. Mi hanno detto che laccoppiata cilindro 175 con il mio motore non è male per iniziare! Ho detto una cav...?!Per lo scarico?Ho bisogno di consigli... (Paolo il tuo sito è veramente una bomba ammirevole...)