Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 AIUTO PER COLORE CERCHI E MOZZI VESPA PRIMAVERA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino
Nuovo

Lucca - LU
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2007 :  13:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono un pò in confusione...sono appena tornato dal carrozziere che mi ha verniciato i mozzi e le ruote della mia primavera prima serie,purtroppo il risultato è stato deludente:
I cerchi sono lucidi i mozzi pure una schifezza insomma,
Vorrei un consiglio su come devo verniciarli, ho letto grigio fiat 690 senza trasparente , altri sostengono che i mozzi non vanno verniciati ma solo sabbiati...altri grigio satinato mah...
Grazie per l aiuto!!!!!!!!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 gen 2007 :  13:38:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grigio fiat senza trasparente!
se vuoi metterci uno strato protettivo fallo opaco e non lucido.

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2007 :  16:20:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fiat690 e` per i mozzi e cerchi Lambretta (quando non sono del colore della carrozzeria).
Il colore dei cerchi e dei mozzi Vespa e` nel catalogo Max Mayer, si chiama 1.268.0983.

Anche se i colori "alluminio ruote" si assomigliano tutti, a mio parere il fiat690 e` piu` scuro del colore per mozzi Vespa.

Ciao

vespino
Nuovo

Lucca - LU
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2007 :  23:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ho cercato col carrozziere il grigio fiat 690 sulle mazzette colori ma questo tono sembra risultare molto piu scuro di quello che mi sarei aspettato...quindi non credo che utilizzero questa tonalità di grigio ...lui dice che va bene il colore cerchi auto normale ...non saprei...mi fido di lui?

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 gen 2007 :  09:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che viene definito "alluminio ruote" nelle comuni bombolette spray si assomiglia di piu` al 983 Piaggio che non il fiat690.
Anche il zincante a freddo assomiglia al 983 e rimane opaco.
Ma se a Lucca hai un rivenditore Max Mayer ti conviene farti fare un paio di bombolette da loro.
Se hai ancora tutto dal carrozziere, puoi comprare della vernice da dare a compressore.
Se hai restaurato la Vespa, non ci penserei due volte a comprare il colore originale anche per i cerchi e tamburi.

Ciao

vespino
Nuovo

Lucca - LU
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 gen 2007 :  12:12:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie qwerty 50 , purtroppo qui da me non c'e un rivenditore max mayer che io sappia,opterò per il 983 piaggio, a proposito pensi che lo zincante spray sia adatto per la marmitta padellino della primavera?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000