Autore |
Discussione  |
|
vespino
Nuovo
Lucca - LU
Italy
23 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 gen 2007 : 13:26:36
|
Ciao ragazzi, sono un pò in confusione...sono appena tornato dal carrozziere che mi ha verniciato i mozzi e le ruote della mia primavera prima serie,purtroppo il risultato è stato deludente: I cerchi sono lucidi i mozzi pure una schifezza insomma, Vorrei un consiglio su come devo verniciarli, ho letto grigio fiat 690 senza trasparente , altri sostengono che i mozzi non vanno verniciati ma solo sabbiati...altri grigio satinato mah... Grazie per l aiuto!!!!!!!! |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 gen 2007 : 13:38:12
|
grigio fiat senza trasparente! se vuoi metterci uno strato protettivo fallo opaco e non lucido.
COLLEZ |
 |
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 gen 2007 : 16:20:10
|
Il fiat690 e` per i mozzi e cerchi Lambretta (quando non sono del colore della carrozzeria). Il colore dei cerchi e dei mozzi Vespa e` nel catalogo Max Mayer, si chiama 1.268.0983.
Anche se i colori "alluminio ruote" si assomigliano tutti, a mio parere il fiat690 e` piu` scuro del colore per mozzi Vespa.
Ciao |
 |
|
vespino
Nuovo
Lucca - LU
Italy
|
Inserito il - 22 gen 2007 : 23:10:51
|
Si ho cercato col carrozziere il grigio fiat 690 sulle mazzette colori ma questo tono sembra risultare molto piu scuro di quello che mi sarei aspettato...quindi non credo che utilizzero questa tonalità di grigio ...lui dice che va bene il colore cerchi auto normale ...non saprei...mi fido di lui? |
 |
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 gen 2007 : 09:46:22
|
Quello che viene definito "alluminio ruote" nelle comuni bombolette spray si assomiglia di piu` al 983 Piaggio che non il fiat690. Anche il zincante a freddo assomiglia al 983 e rimane opaco. Ma se a Lucca hai un rivenditore Max Mayer ti conviene farti fare un paio di bombolette da loro. Se hai ancora tutto dal carrozziere, puoi comprare della vernice da dare a compressore. Se hai restaurato la Vespa, non ci penserei due volte a comprare il colore originale anche per i cerchi e tamburi.
Ciao |
 |
|
vespino
Nuovo
Lucca - LU
Italy
|
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:12:35
|
Grazie qwerty 50 , purtroppo qui da me non c'e un rivenditore max mayer che io sappia,opterò per il 983 piaggio, a proposito pensi che lo zincante spray sia adatto per la marmitta padellino della primavera? |
 |
|
|
Discussione  |
|