Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 passaggio di propieta' ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ivans
Nuovo


Paterno - PZ
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 gen 2007 :  12:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gentilmente ki mi aiuta..... ho un dubbio siccome la mia vespa è intestata a mio padre ...(premetto ke è sta radiata d ufficio ho targa originale ma non i documenti,l ho iscritta al R.S. FMI ad ottobre ora ho saputo ke è stata accettata ricevero il tutto tra una 15na di giorniNO SMS MODE C.T.)quindi vorrei il nuovo libretto a mio nome devo fare il passaggio di propietà o vi è un a strada + semplice visto ke sono un erede diretto ,vorrei evitare notaio e via dicendo....mi rivolgo a coloro ke se ne indendono di queste normative....sarei felice se qualcuno di voi mi dia una risposta esauriente...grazie in anticipo vi prego help !!!!!!!!!!


ivo mars

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 gen 2007 :  14:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' la stessa domanda di un'altro post di pochi giorni fa, non puoi intestartela a te senza niente.
Leggi questo post:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12328

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 gen 2007 :  20:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non puoi evitare il notaio, dovrai fare una scrittura privata di compravendita fittizia con un amico o parente, con firme autenticate obbligatoriamente da un notaio.

Trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

ivans
Nuovo


Paterno - PZ
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2007 :  17:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sentite ke dite se lascio stare cosi com è e la reiscrivo sempre intestata a mio padre?....cosi evito il notaio e altre spese...non è forse la soluzione migliore visto ke in ogni caso è sempre mia......grazie

ivo mars
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2007 :  18:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il notaio non lo eviti!!!!!!!!!!! io ho speso meno a metterla a nome mio anzi che a reintestarla a mio papà!!!!!!! (era già a nome suo) addavadai la burocrazia ......... auzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

ivans
Nuovo


Paterno - PZ
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2007 :  10:33:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi mi dite ke conviene intestarmela.....in questi giorni vado a kiedere ad un agenzia per vedere come procedere.....allora"scrittura privata di compravendita fittizia con un amico o parente, con firme autenticate obbligatoriamente da un notaio" valeNO SMS MODE come come titolo di propietà?

ivo mars
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2007 :  11:59:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ivans, non sarebbe più facile leggere il post al link che ti ho messo e poi fare le domande? Ti assicuro che è piuttosto chiaro. Magari te lo stampi e te lo studi con calma.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits