gentilmente ki mi aiuta..... ho un dubbio siccome la mia vespa è intestata a mio padre ...(premetto ke è sta radiata d ufficio ho targa originale ma non i documenti,l ho iscritta al R.S. FMI ad ottobre ora ho saputo ke è stata accettata ricevero il tutto tra una 15na di giorniNO SMS MODE C.T.)quindi vorrei il nuovo libretto a mio nome devo fare il passaggio di propietà o vi è un a strada + semplice visto ke sono un erede diretto ,vorrei evitare notaio e via dicendo....mi rivolgo a coloro ke se ne indendono di queste normative....sarei felice se qualcuno di voi mi dia una risposta esauriente...grazie in anticipo vi prego help !!!!!!!!!!
Non puoi evitare il notaio, dovrai fare una scrittura privata di compravendita fittizia con un amico o parente, con firme autenticate obbligatoriamente da un notaio.
sentite ke dite se lascio stare cosi com è e la reiscrivo sempre intestata a mio padre?....cosi evito il notaio e altre spese...non è forse la soluzione migliore visto ke in ogni caso è sempre mia......grazie
il notaio non lo eviti!!!!!!!!!!! io ho speso meno a metterla a nome mio anzi che a reintestarla a mio papà!!!!!!! (era già a nome suo) addavadai la burocrazia ......... auzzzz gaurlo
quindi mi dite ke conviene intestarmela.....in questi giorni vado a kiedere ad un agenzia per vedere come procedere.....allora"scrittura privata di compravendita fittizia con un amico o parente, con firme autenticate obbligatoriamente da un notaio" valeNO SMS MODE come come titolo di propietà?
ivans, non sarebbe più facile leggere il post al link che ti ho messo e poi fare le domande? Ti assicuro che è piuttosto chiaro. Magari te lo stampi e te lo studi con calma.