Ho subito un incidente con leggere contusioni. La mia lambretta è danneggiata nello scudo e parafango. Ho ragione e mi serve un preventivo per lassicurazione.
Cè qualcuno che mi puo indicare un carroziere o riparatore di veicoli depoca per il preventivo?
Come posso fare per sapere se il telaio o forcella sono storti dallimpatto? Si usano le dime come per le auto?
La cosa è piuttosto spinosa; ho sentito ancora di compagnie assicurative che hanno trattato scooter depoca alla pari del ferro vecchio ma per combatterle basta una lettera/perizia da parte di una officina riconosciuta e la voglia di non tirarsi indietro. Questo però direi che vale se il danno è grave e la moto di particolare valore. Un bravo carrozziere saprà dirti se il telaio e la forcella si sono piegati e penso basti per un preventivo se la compagnia del tuo investitore non ti vuole creare problemi.
Ciao Giorgio ho visto che sei di Torino come me e nella nostra citta esistono carrozzerie che riparano veicoli depoca se mi contatti privatamente sulla ia mail ti do lindirizzo.