Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 progetto di cooperazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2007 :  21:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
su un certificato di proprietà di una vespa di un amico alla voce "Gravami ipoteche annotazioni" leggo:
"Non risultano iscritte ipoteche. Atto di vendita del xx/xx/xxxx. Quadro tecnico trasmesso da DTT nell'ambito del Progetto di Cooperazione"... cosa significa questa ultima frase??

TV3-175, LI2-150, LI1-150

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2007 :  22:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
direzione trasporti terrestri, ex motorizzazione... cooperazione vuol dire che si vogliono bene, in buona sostanza il pra, che è gentile, e amico del dtt (di cui sopra), ha fatto sapere anche a loro il quadro clinico di quella moto.

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 gen 2007 :  01:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E adesso la Motorizzazione si mangia l'amico PRA ....
Ciao

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2007 :  18:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissà se sarà un bene o meno. Riguardo ai veicoli storici si intende.
Per il resto non vedo problemi nel tagliare una delle molteplici teste del mostro burocratico.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2007 :  18:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non lo so, ma mi sento gia' qualcosa dentro.......
mi ricorda tanto quando nel 2000 abbiamo avuto la famosa legge x "togliere" egemonia" asi....... e fare tana libera tutti....prima eri sì costretto annulmente a farti socio,ma i mezzi erano in esenzione totale della tassa di possesso ecc. ora le regioni (e i suoi governatori) fanno quello che vogliono....o almeno ci provano.
ripeto ..me lo sento.........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000