Autore |
Discussione  |
|
ivans
Nuovo
Paterno - PZ
Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 10:46:30
|
Cari raga ke situazione ieri mi è arrivata l iscrizione al R.S. FMI con C.C.T. forse l entusiasmo non mi son accorto ke hanno omesso il numero di motore su entrambi...pessimi pur avendolo specificato + volte e avedo corredato i moduli con certificato d origine PIAGGIO ke lo specificava alla grande....il dubbio è ...mi faranno storie alla motorizzazione? GRAZIE
ivo mars |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 11:08:18
|
No, il certificato d'origine Piaggio è più che sufficiente. Ciao. |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 16:13:17
|
Se hai il certificato di origine non hai bisogno di richiedere il CCT. Fa fede il certificato di chi ha costruito il veicolo più che quello sostitutivo di un ente. Infatti per le vespe, le guzzi, le ducati, insomma per tutti quei veicoli la cui casa madre è esistente non serve richiedere il CCT, al limite solo se conviene, visto che un CCT costa 35,00 mentre un certificato di origine della Moto Guzzi oltre 180,00.
Alla Piaggio anche se in continuo aumento (da gratis che era 4 anni fà) conviene ancora.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 18:50:24
|
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
mentre un certificato di origine della Moto Guzzi oltre 180,00.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
cacchio! ero rimasto a 50 euro! ma sei sicuro della cifra? sempre meglio di quella della ferrari... |
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 19:00:13
|
SCUSATE, MA IL CERTIFICATO D'ORIGINE E' NECESSARIO AI FINI DELL'ISCRIZIONE ALL'FMI? NON BASTA COMPILARE I MODULI CON I DATI DEL MEZZO? GRAZIE |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 19:32:43
|
citazione: Messaggio inserito da bles
SCUSATE, MA IL CERTIFICATO D'ORIGINE E' NECESSARIO AI FINI DELL'ISCRIZIONE ALL'FMI? NON BASTA COMPILARE I MODULI CON I DATI DEL MEZZO? GRAZIE
Il certificato d'origine o il CCT sono necessari per la reimmatricolazione di veicoli senza targa e documenti. Di questo si parlava.
Ciao, Gino |
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 gen 2007 : 00:16:11
|
grazie del chiarimento gino! |
 |
|
FilippoBrunetti
Nuovo
Verona -
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 21:22:59
|
Proprio oggi ho avuto di che discutere con l'esaminatore regionale FMI del veneto e, secondo lui, oltre all'iscrizione al registro storico, ho bisogno anche del loro CCT per poter reimmatricolare la mia vespa e che quello della piaggio non lo accettano in motorizazione..
io mi ero fatto fare dalla piaggio il certificato di origine e la Scheda Tecnicha omologativa, basta per la motorizzazione di verona? qualcuno ha effettuato una reimmatricolazione in tale motorizzazione?
GRAZIE 1000 |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2007 : 22:15:39
|
Ripeto . . .
Se hai il certificato di origine non hai bisogno di richiedere il CCT. Fa fede il certificato di chi ha costruito il veicolo più che quello sostitutivo di un ente. Infatti per le vespe, le guzzi, le ducati, insomma per tutti quei veicoli la cui casa madre è esistente non serve richiedere il CCT, al limite solo se conviene, visto che un CCT costa 35,00
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy
Il mio Garage 191 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2007 : 09:49:04
|
.. Costa 40 Euro dalle ultime disposizioni e non fanno nemmueno piu' lo sconto RS+CCT (almeno così sembra)
|
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2007 : 12:47:33
|
citazione: Messaggio inserito da Andy72
.. Costa 40 Euro dalle ultime disposizioni e non fanno nemmueno piu' lo sconto RS+CCT (almeno così sembra)
Infatti, è proprio così.
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|