Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Bicilindrico?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio Fabbri
Junior +


Mercato Saraceno - FC
Italy


Il mio Garage

116 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2007 :  12:23:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che notizie si hanno riguardanti il bicilindrico oltre a quelle delle sito???

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2007 :  15:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.... a Metaponto c'era il bicilindrico, non l'hai visto o non c'eri???


Py
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 feb 2007 :  20:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
6 mila o 8 mila euro, adesso non ricordo, questo sarà il suo prezzo, non scherzo!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2007 :  23:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un tantino esagerato o sbaglio????

Py
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 feb 2007 :  17:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna tener conto che dev'essere stato un bell'investimento..........
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 feb 2007 :  17:48:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi quanti e quali saranno gli acquirenti di un giooiellino meccanico cosi'?

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 feb 2007 :  19:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci saranno almo, ci saranno, c'è molta gente che non bada a spese per la lambretta, specialmente oltremanica.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 feb 2007 :  19:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il buon Zacchi l'ha fatto sopratutto per l'estero.Parlando con lui pare sia destinato a spodestare il super collausato TS1. Il motore è stato progettato ex-novo e da una vasta possibilità di combinazioni tra carburi vari etc. etc....dipende da quanti cavalli uno vuole ottenere.Ho sentito parlare di una trentina di CV variabili propio in base ai caruri e altre piccole accortezze. Il prezzo effettivamente è elevato ma comprensibile.Penso ne produca 100 o 1000 ora non ricordo bene NO SMS MODE forse mi confondo.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 feb 2007 :  20:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saranno 100 a 8000 euro, ricordo adesso.
Trenta cavalli sarà pure possibile, ma dovrebbe ridisegnare tutto il cambio, ci sono già persone con motori di quei livelli ma il punto debole in un carter progettato 40 anni addietro è proprio il cambio. Non parlo delle marce singole, anche se già lui parla, forse per 'pararsi', che metterà a richiesta un cambio tutto suo a 5 marce, ma della concezione di un cambio fatto per dei motori di 12 cavalli, con questo intendo la flangia che lo tiene, quella parte di carter piuttosto debole dove è alloggiato tutto il gruppo-cambio etc...

Aggiungo inoltre che a spodestare il ts1 saranno gli stessi ideatori del ts1, tra qualche mese infatti AF metterà in commercio l'rb22 (225cc) e l'rb25 (250cc).
Ho come la vaga impressione che per i prossimi vent'anni sentiremo spesso la parola RB nel mondo dei KIT.
Un'anteprima video di un rb22
http://www.afrayspeed.co.uk/rb22.avi
e qualche informazione nella loro pagina delle news
http://www.afrayspeed.co.uk/online_catalogue/rb/rb.html
Affermano inoltre che sul banco dinamometrico ha raggiunto le 114 miglia allora e su strada 97.
Sarà vero? Io penso di no!
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 feb 2007 :  22:53:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il problema secondo me pero resta sempre lo stesso, una tecnologia meccanica cosi, su un mezzo di 40 anni fa, penso che sia un po difficile da gestire.
poi magari mi sbaglio.
resta comunque il fatto che sarà un ulteriore progresso nel mondo dei kit.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits