| Autore |
Discussione  |
|
|
Fabio Fabbri
Junior +
 
Mercato Saraceno - FC
Italy
Il mio Garage
116 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2007 : 12:23:38
|
| Che notizie si hanno riguardanti il bicilindrico oltre a quelle delle sito??? |
|
|
Py
Master +
  
    
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2007 : 15:07:18
|
Beh.... a Metaponto c'era il bicilindrico, non l'hai visto o non c'eri???
Py |
 |
|
|
m455!m0
Senior
   
Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 feb 2007 : 20:48:55
|
| 6 mila o 8 mila euro, adesso non ricordo, questo sarà il suo prezzo, non scherzo! |
 |
|
|
Py
Master +
  
    
Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 feb 2007 : 23:25:51
|
un tantino esagerato o sbaglio????
Py |
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
   
Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 feb 2007 : 17:14:49
|
| bisogna tener conto che dev'essere stato un bell'investimento.......... |
 |
|
|
almo
Master
 
    
Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 feb 2007 : 17:48:34
|
Secondo voi quanti e quali saranno gli acquirenti di un giooiellino meccanico cosi'?
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
|
m455!m0
Senior
   
Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 feb 2007 : 19:17:43
|
| Ci saranno almo, ci saranno, c'è molta gente che non bada a spese per la lambretta, specialmente oltremanica. |
 |
|
|
Mego
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 feb 2007 : 19:21:29
|
Il buon Zacchi l'ha fatto sopratutto per l'estero.Parlando con lui pare sia destinato a spodestare il super collausato TS1. Il motore è stato progettato ex-novo e da una vasta possibilità di combinazioni tra carburi vari etc. etc....dipende da quanti cavalli uno vuole ottenere.Ho sentito parlare di una trentina di CV variabili propio in base ai caruri e altre piccole accortezze. Il prezzo effettivamente è elevato ma comprensibile.Penso ne produca 100 o 1000 ora non ricordo bene NO SMS MODE forse mi confondo.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
m455!m0
Senior
   
Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 feb 2007 : 20:22:15
|
Saranno 100 a 8000 euro, ricordo adesso. Trenta cavalli sarà pure possibile, ma dovrebbe ridisegnare tutto il cambio, ci sono già persone con motori di quei livelli ma il punto debole in un carter progettato 40 anni addietro è proprio il cambio. Non parlo delle marce singole, anche se già lui parla, forse per 'pararsi', che metterà a richiesta un cambio tutto suo a 5 marce, ma della concezione di un cambio fatto per dei motori di 12 cavalli, con questo intendo la flangia che lo tiene, quella parte di carter piuttosto debole dove è alloggiato tutto il gruppo-cambio etc...
Aggiungo inoltre che a spodestare il ts1 saranno gli stessi ideatori del ts1, tra qualche mese infatti AF metterà in commercio l'rb22 (225cc) e l'rb25 (250cc). Ho come la vaga impressione che per i prossimi vent'anni sentiremo spesso la parola RB nel mondo dei KIT. Un'anteprima video di un rb22 http://www.afrayspeed.co.uk/rb22.avi e qualche informazione nella loro pagina delle news http://www.afrayspeed.co.uk/online_catalogue/rb/rb.html Affermano inoltre che sul banco dinamometrico ha raggiunto le 114 miglia allora e su strada 97. Sarà vero? Io penso di no!
|
 |
|
|
bles
Junior ++
  
Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 feb 2007 : 22:53:26
|
il problema secondo me pero resta sempre lo stesso, una tecnologia meccanica cosi, su un mezzo di 40 anni fa, penso che sia un po difficile da gestire. poi magari mi sbaglio. resta comunque il fatto che sarà un ulteriore progresso nel mondo dei kit. |
 |
|
| |
Discussione  |
|