| Autore |
Discussione  |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 15:22:03
|
| Confermo con skiro. Tutto ciò che può essere fatto da soli bisogna farlo. Poi, con tutti i siti disponibili, ci si può aiutare. Andate su www.lcgb.co.uk e cercate sul workshop "full engine rebuild" che è molto interessante. Ho prenotato un libro su amazon.uk dal titolo "The Spanner's Workshop Manual for Lambretta Slimline Scooters" che è stato consigliato nei forum inglesi al prezzo di circa €32,00 comprese spese di spedizione. Appena mi arriva vi dirò se mi hanno preso x il c**o o no. A presto |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 15:47:51
|
mi sa che qualcuno, soprattutto all'inizio di questa pagina, sta banfando un pochino... ES: trovare la serie guarniz e spillo per un SH, non è semplice e se la trovi della DELLORTO, stai tranqui che solo il KIT revisione (guarnizioni e OR), ti costa come minimo 12 eurozzi!
... se poi uno, vuol montare boiate ...
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 16:21:02
|
| Scusami Ducati. ma i ricambi di Casalambretta non sono di qualità? Se non erro ho visto un kit guarizione + spillo conico x 125 Li a circa 3/4 euro. Fammi sapere perchè ho pronto una lista di materiale da comprare da loro oppure mi suggerisci dove potrei comprare materiale migliore. Grazie |
 |
|
|
superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy
Il mio Garage 219 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 18:21:03
|
caro amico, non vedo perchè dovrei bleffare. CasaLambretta offre un kit di revisione per il carburatore SH1/20 che comprende tutte le guarnizioni e lo spillo a 4 euro !!! Io l'ho acquistato altre volte, per altri carburatori e sono rimasto soddisfatto, se poi tu lo vuoi pagare di più, non so che dire.
http://it.photos.yahoo.com/superlambra |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 feb 2007 : 14:51:41
|
... non ho mai detto nulla di negativo nei confronti degli amici ... io di norma anche sui motori di alri , utilizzo il meglio che c'è, e anche per i carburatori (dellorto), monto solo ricambi dellorto .... si spende di +, ma si ha anche molto di + credetemi!
poi, voi fate come volete
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
|
skiro
Junior +

Sempre con noi
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 feb 2007 : 16:19:53
|
| Avevo ordinato a C...........a un set di guarnizioni con oring e spillo ;spedite nella solita bustina in plastica 4 euro.Si nota benissimo lo stemmino romboidale della Dell'0. sullo spillo,ergo ,caro Ducati ,si presume che i ricambi siano originali e le guarnizioni ,ti assicuro sono eccellenti !! |
 |
|
Discussione  |
|