.. un povero parafango indiano .. che dopo essere stato stuccato dentro fuori sopra e sotto .. si ritrovo' ad essere rivenduto come ricambio nuovo. Purtroppo per lui fu smascherato da quel genio del mio amico .. che con le mani sporche d'olio ............. Se sapevo che lo standard era questo facevo ribattere il mio, che a conti fatti era almeno originale!!! .. tanto ho dovuto sverniciare il finto fondo (con del semplice diluente..) riprendere tutte le forme, antiruggine e nuovo fondo.. Chi si lamentava della qualità dei ricambi????
Il mio è uno special.. e il ricambsta dice che non è italiano .. o perlomeno il tipo che me l'ha portato mi ha riferito cosi'.. Comunque stiamo giusto per ricominciare tutto d'accapo con l'originale.. anche se questo è già pronto per la verniciatura. Ma.. se non è indiano .. e sembra non sia italiano .. di dov'è'? Sarà mica alieno..
Appena finito di discutere col gancio.. afferma che sono pezzi vietnamiti e non indiani.. Che lui non ha mai utilizzato e che entro la settimana va dal pusher e mi fa sapere di piu'.. Qualcuno ne sa di vietnamiti?
In genere i venditori sono yankee o sudditi britannici, ma i pezzi sono riprodotti in Viet Nam a costi bassissimi. Comunque viet o indio, è evidente che era un pezzo usato imbellettato e spacciato per nuovo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!