| Autore |
Discussione  |
|
|
pieremo
Master
 
    
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 12:20:01
|
Salve, sono stato incaricato da un noto ingeniere membro di questo forum, attualmente impegnato nella terza vacanza dell'anno, a prospettarvi questo problema: Il tapino, smontando la sua lambretta E regalatagli da un vicino di casa, ha trovato montato un volano CEV. Contattato il noto restauratore-scrittore come risposta ha avuto che mai e poi mai si tal volano s'e' accompagnato ad una lambretta E e che Marelli, Filso e Nassetti erano gli unici dedicati a tal servigio. Confermate voi tale ferale notizia ? Che fare ? Il volano delle Lambrette D-LD puo' servire per un trapianto ? Remo
|
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
125m
Senior ++
     
Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 12:30:18
|
Posso solo confermare quanto espresso dal "professore"; per lo meno nele mie 2 F e nella mia E più altre quattro tra E ed F sulle quali ho messo le mani ho sempre trovato Nassetti , Filso e in un caso Marelli ( F2a serie ). La suluzione di optare per un volano D -LD è da scartare in quanto non compattibile.
Domanda? Ma col volano CEV funziona? va in moto il motore? se si, perchè non lasciare quello.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
pieremo
Master
 
    
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 19:05:03
|
Grazie Roberto, mi sa che la soluzione e' come dici te, cioe' quella di tenere il volano CEV nonostante la crisi di originalita' di Moreno. Grazie, Remo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
| |
Discussione  |
|