Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 VESPA 90 SS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vispevespe
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 feb 2007 :  15:08:38  Mostra Profilo
VENDO VESPA 90SS CON DOCUMENTI REGOLARI. CONSERVATA. PER VEDERLA:
http://picasaweb.google.com/Jacopovespe
PER INFO 3331835473

rube77
Nuovo

Afragola - NA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2007 :  20:43:23  Mostra Profilo
Ciao a tutti,la passione per le vespe da alla testa.Non capisco le persone come sono fatte.Si mette un annuncio,con relativo numero di telefono e foto e poi si fa perdere tempo alle persone.Premetto che ho piu di dieci vespe(50ss originale-bacchetta 49 -Gs VS2-180 SS- 200 rally ecc) e non faccio chiacchiere.Mi spiego meglio:
Contatto vispevespe per il 90 ss e mi viene detto che il prezzo non viene comunicato per telefono. Dato che la persona è di Verona ,io di Napoli,dovrei prendere un aereo ,andare a Verona ,vedere la vespa ed il prezzo e se è cara salutare e tornare a Napoli.Cose da pazzi.Che ne pensate?
Salutoni dal Vespa Club Napoli!!!!
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 feb 2007 :  21:01:38  Mostra Profilo
Ciao,lo so che dalle foto non si capisce mai un gra che,casomai
prova a dirgli all'incirca la cifra che tu vuoi spendere e se gli
interessa bene altrimenti lascia perdere. Io farei così.
Saluti Marino

vispevespe
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  07:39:14  Mostra Profilo
per la vespa faccio solo transazioni private. mi avranno chiamato piu di 100 persone. Se uno è veramente interessato si fa i chilometri per la vespa come li ho fatti io quando ho acquistato la seconda 90ss.
Di "parlaparla" ce ne sono tanti in giro...

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  09:27:56  Mostra Profilo
Una buona giornata a tutti.
A volte per capirsi meglio bisognerebbe scambiarsi le parti!
Probabilmente si capirebbero le ragioni di entrambi. Però, Vispevespe, un numerino potresti anche farglielo sapere daltronde sei tu che stai vendendo. Farsi quel pò pò di Km e spendere quei soldi magari anche per nulla convieni che sia inutile. Su trovate un accordo si tratta sempre di sporchi maledetti pochi soldi che non possono creare malumori fra di voi.

Nuragico

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  09:36:42  Mostra Profilo
E tu Rube77 fai un'offertona per il 90ss prima che la faccia io.
A parte gli scherzi, quando ho letto l'offerta di V.V. mi sono tornati in mente i tempi in cui sul vespino avevo montato il Super Sprint, bello allora, altro che plasticoni. Poi avevo montato un Primavera...una bomba. Forse faceva 190 o...meno(C.....a), ma non ricordo più sono passati quasi 40 anni, 110 di certo li superava.

Nuragico

rube77
Nuovo

Afragola - NA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 feb 2007 :  13:57:24  Mostra Profilo
Premetto che non sono un parlaparla,se vuoi evitare che ti contattino metti il prezzo e vedrai che da 100 scendono a 10.Se ti trovavi a 300 o 400 chilometriti venivo, ma Verona e lontano.Mi conviene accontentarmi del mio 50 (per il momento)Saluti!!!

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  15:24:58  Mostra Profilo
almeno un indicazione al telefono vispevespe la puoi dare. io sono di bari. se concludo l'affare devo tornare un'altra volta per caricarmi la vespa? fammi capire.

rispetto
Nuovo

roma -
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  20:46:20  Mostra Profilo
Posso dire che hai molto C... che ti abbiano cercato in 100,conosco un'amico che aveva la stessa vespa in vendita,ma lo hanno chiamato si e nò 9 persone.
E inutile che te la tiri(per non essere offensivi),tra l'altro puoi fare a meno di mettere il tuo telefono(cos'è hai l'autoricarica)visto che neanche al telefono vuoi dire il prezzo,mi sà che quì qualcuno si è montato la testa,o è un segreto di stato?
Spero di incontrarti,o di conoscerti,mi piacerebbe vedere che tipo sei,così ne approfitterei per dirti...
Ma và a ......

CORDIALI SALUTI

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2007 :  21:05:32  Mostra Profilo
be' quella di non dire il prezzo neanche al telefono mi sembra una cosa esagerata, e che e' uno dei tanti segreti di stato italiani?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1957 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2007 :  23:23:37  Mostra Profilo
certo che parlare di parlaparla!!!!!!! concordo pienamente con Rispetto

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:09:04  Mostra Profilo
Una buona domenica a tutti,
X V.V. scegliendo questo forum per le tue vendite gratuite, probabilmente, e stata una scelta sbagliata! Qui tutti leggiamo le discussioni che si fanno su i tuoi oggetti messi in vendita, non sono email private, e tutti possiamo intervenire, sempre nei limiti della buona educazione.
Un consiglio sarebbe, dal momento che a te interessa solo vendere, mettere la tua merce in asta su E.GAY!!!
Saluti e buoni affari.

Nuragico

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:27:24  Mostra Profilo
Ragazzi sembriamo tutti dei "parlaparla" come dice vispevespe... NO SMS MODE secondo me lui fa benissimo.... se uno conosce la rarità del mezzo e soprattutto é disponibille con documenti.... io se avessi le possibilità economiche sarei già partito con un furgone.... ne ho vista una poche settimane fà venduta a 7000 Euro, attorno avrà avuto 20 curiosi a chiedere di tutto... l'unico che l'ha comprata ha perso solo 5 minuti... poche chiacchere e si é portato via un mezzo da sogno.. non ha nemmeno chiesto uno sconticino come facciamo noi italiani da sempre.. poi ci lamentiamo che i pezzi migliori vanno all'estero !!! vispevespe fa benissimo.. poche pugnette!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:50:13  Mostra Profilo
Calduccia, e interessante.......la discussione!!!!!!!!

ironmana

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  11:06:34  Mostra Profilo
Sii, parti con un furgone se conosci il prezzo e ti sei accordato per l'acquisto, ma sei a Rimini. Fai il viaggio da Napoli o anche più giu a salire e poi mi racconti!
Capiamoci, quà si stà solo ragionando senza avercela con nessuno, si valuta se conviene o meno fare un viaggio così lungo e oneroso magari poi per nulla quando basterebbe essere espliciti. Come su E.Gay dove conosci il prezzo di partenza o quello richiesto o sei il miglior offerente.
Poi per quanto riguarda la rarità ognuno la valuta a modo suo, ultimamente sembra che chiunque abbia qualcosa di raro se non unico da dare.

Nuragico

vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2007 :  13:29:16  Mostra Profilo
cmq con me è stato gentile e mi detto il prezzo.............. + di 10000 meno di 20000 a imola una 90ss è stata venduta dopo 2 giorni a 8700 restaurata con doc in regola chi la vista lo confermerà io a quel prezzo vendo il mio cruiser prima serie ne hanno fatti 1000 NO SMS MODE spero per te che siano 5000000000 ciao in bocca al lupo

rube77
Nuovo

Afragola - NA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2007 :  14:22:42  Mostra Profilo
Ciao,dato che ho aperto la discussione subito dopo che era stata messa in vendita ,e quindi prima di tutta questa discussione,posso pensare che si è reso conto che sbagliava.Altrimenti devo pensare che non ama trattare con i Napoletani.La passione per la vespa non ha , ne colori politici, ne vincoli territoriali.Saluti a Tutti!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000