| Autore |
Discussione  |
|
|
vispevespe
Nuovo
Verona - VR
Italy
Il mio Garage
17 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
rube77
Nuovo
Afragola - NA
Italy
25 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 20:43:23
|
Ciao a tutti,la passione per le vespe da alla testa.Non capisco le persone come sono fatte.Si mette un annuncio,con relativo numero di telefono e foto e poi si fa perdere tempo alle persone.Premetto che ho piu di dieci vespe(50ss originale-bacchetta 49 -Gs VS2-180 SS- 200 rally ecc) e non faccio chiacchiere.Mi spiego meglio: Contatto vispevespe per il 90 ss e mi viene detto che il prezzo non viene comunicato per telefono. Dato che la persona è di Verona ,io di Napoli,dovrei prendere un aereo ,andare a Verona ,vedere la vespa ed il prezzo e se è cara salutare e tornare a Napoli.Cose da pazzi.Che ne pensate? Salutoni dal Vespa Club Napoli!!!! |
 |
|
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 feb 2007 : 21:01:38
|
Ciao,lo so che dalle foto non si capisce mai un gra che,casomai prova a dirgli all'incirca la cifra che tu vuoi spendere e se gli interessa bene altrimenti lascia perdere. Io farei così. Saluti Marino  |
 |
|
|
vispevespe
Nuovo
Verona - VR
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 07:39:14
|
per la vespa faccio solo transazioni private. mi avranno chiamato piu di 100 persone. Se uno è veramente interessato si fa i chilometri per la vespa come li ho fatti io quando ho acquistato la seconda 90ss. Di "parlaparla" ce ne sono tanti in giro... |
 |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 09:27:56
|
Una buona giornata a tutti. A volte per capirsi meglio bisognerebbe scambiarsi le parti! Probabilmente si capirebbero le ragioni di entrambi. Però, Vispevespe, un numerino potresti anche farglielo sapere daltronde sei tu che stai vendendo. Farsi quel pò pò di Km e spendere quei soldi magari anche per nulla convieni che sia inutile. Su trovate un accordo si tratta sempre di sporchi maledetti pochi soldi che non possono creare malumori fra di voi.
Nuragico |
 |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 09:36:42
|
E tu Rube77 fai un'offertona per il 90ss prima che la faccia io. A parte gli scherzi, quando ho letto l'offerta di V.V. mi sono tornati in mente i tempi in cui sul vespino avevo montato il Super Sprint, bello allora, altro che plasticoni. Poi avevo montato un Primavera...una bomba. Forse faceva 190 o...meno(C.....a), ma non ricordo più sono passati quasi 40 anni, 110 di certo li superava.
Nuragico |
 |
|
|
rube77
Nuovo
Afragola - NA
Italy
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 13:57:24
|
| Premetto che non sono un parlaparla,se vuoi evitare che ti contattino metti il prezzo e vedrai che da 100 scendono a 10.Se ti trovavi a 300 o 400 chilometriti venivo, ma Verona e lontano.Mi conviene accontentarmi del mio 50 (per il momento)Saluti!!! |
 |
|
|
ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 15:24:58
|
| almeno un indicazione al telefono vispevespe la puoi dare. io sono di bari. se concludo l'affare devo tornare un'altra volta per caricarmi la vespa? fammi capire. |
 |
|
|
rispetto
Nuovo
roma -
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 20:46:20
|
Posso dire che hai molto C... che ti abbiano cercato in 100,conosco un'amico che aveva la stessa vespa in vendita,ma lo hanno chiamato si e nò 9 persone. E inutile che te la tiri(per non essere offensivi),tra l'altro puoi fare a meno di mettere il tuo telefono(cos'è hai l'autoricarica)visto che neanche al telefono vuoi dire il prezzo,mi sà che quì qualcuno si è montato la testa,o è un segreto di stato? Spero di incontrarti,o di conoscerti,mi piacerebbe vedere che tipo sei,così ne approfitterei per dirti... Ma và a ......
CORDIALI SALUTI |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1957 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 23:23:37
|
| certo che parlare di parlaparla!!!!!!! concordo pienamente con Rispetto |
 |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 10:09:04
|
Una buona domenica a tutti, X V.V. scegliendo questo forum per le tue vendite gratuite, probabilmente, e stata una scelta sbagliata! Qui tutti leggiamo le discussioni che si fanno su i tuoi oggetti messi in vendita, non sono email private, e tutti possiamo intervenire, sempre nei limiti della buona educazione. Un consiglio sarebbe, dal momento che a te interessa solo vendere, mettere la tua merce in asta su E.GAY!!! Saluti e buoni affari.
Nuragico |
 |
|
|
gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 10:27:24
|
| Ragazzi sembriamo tutti dei "parlaparla" come dice vispevespe... NO SMS MODE secondo me lui fa benissimo.... se uno conosce la rarità del mezzo e soprattutto é disponibille con documenti.... io se avessi le possibilità economiche sarei già partito con un furgone.... ne ho vista una poche settimane fà venduta a 7000 Euro, attorno avrà avuto 20 curiosi a chiedere di tutto... l'unico che l'ha comprata ha perso solo 5 minuti... poche chiacchere e si é portato via un mezzo da sogno.. non ha nemmeno chiesto uno sconticino come facciamo noi italiani da sempre.. poi ci lamentiamo che i pezzi migliori vanno all'estero !!! vispevespe fa benissimo.. poche pugnette!! |
 |
|
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 10:50:13
|
Calduccia, e interessante.......la discussione!!!!!!!!
ironmana |
 |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 11:06:34
|
Sii, parti con un furgone se conosci il prezzo e ti sei accordato per l'acquisto, ma sei a Rimini. Fai il viaggio da Napoli o anche più giu a salire e poi mi racconti! Capiamoci, quà si stà solo ragionando senza avercela con nessuno, si valuta se conviene o meno fare un viaggio così lungo e oneroso magari poi per nulla quando basterebbe essere espliciti. Come su E.Gay dove conosci il prezzo di partenza o quello richiesto o sei il miglior offerente. Poi per quanto riguarda la rarità ognuno la valuta a modo suo, ultimamente sembra che chiunque abbia qualcosa di raro se non unico da dare.
Nuragico |
 |
|
|
vs11955
Junior +

Monteveglio - BO
Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 13:29:16
|
| cmq con me è stato gentile e mi detto il prezzo.............. + di 10000 meno di 20000 a imola una 90ss è stata venduta dopo 2 giorni a 8700 restaurata con doc in regola chi la vista lo confermerà io a quel prezzo vendo il mio cruiser prima serie ne hanno fatti 1000 NO SMS MODE spero per te che siano 5000000000 ciao in bocca al lupo |
 |
|
|
rube77
Nuovo
Afragola - NA
Italy
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 14:22:42
|
| Ciao,dato che ho aperto la discussione subito dopo che era stata messa in vendita ,e quindi prima di tutta questa discussione,posso pensare che si è reso conto che sbagliava.Altrimenti devo pensare che non ama trattare con i Napoletani.La passione per la vespa non ha , ne colori politici, ne vincoli territoriali.Saluti a Tutti!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|