Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Olio miscela x lambretta li II Serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

b.raffa
Nuovo

Latisana - UD
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  12:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho terminato il rodaggio con la mia lambretta li II serie e ho finito anche la tanichetta dell'olio per miscela. Usavo il minerale della shell, continuo con quello o meglio cambiare?
Ditemi qualche marca di olio così vado subito a comprala. Grazie

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  17:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se cerchi sei vecchi argomenti abbiamo affrontato ripetutamente questo tema e le scuole di pensiero sono contrastanti.
Io userei un buon sintetico.

Py
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2007 :  18:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei reinnascare le vecchie diatribe,ma vai tranquillo con il sintetico al 2 %

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2007 :  18:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate voi che siete più pratici;come faccio ad eliminare le due caselle sul messaggio (modifica il mess. e elimina ) grazie e ciao

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 feb 2007 :  18:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle due caselle appaiono solo a te.
Perche' vuoi eliminarle ? che male ti han fatto ?
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 feb 2007 :  18:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Remo,dopo la tua risposta sono sparite:devo pagare lo scotto dell'inesperienza:ciao

b.raffa
Nuovo

Latisana - UD
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  18:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
P.s. Oggi per la mia lambretta è stata la prima uscita del 2007!!!!!
è stato fantastico.

Ciao

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai di olio sintetico al 100%.. io userei la 3.. così per sicurezza visto che la benzina verde venduta oggi non ha le stesse caratteristiche della rossa venduta negli anni sessanta... vedi tu

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gento71, condivido in parte quello che dici.
E' vero che la senza piombo è differente da quella con il piombo, ma è altrettanto vero che se prendi un olio SINTETICO attuale (e non un sintetico stagionato)che è stato riformulato per le la nuova benza Verde, non hai problemi a mantenere la percentuale richiesta in origine dal costruttore.
Comunque per mia comodità anche io uso una mix leggermente più grassa di olio diciamo al 2,5% , 4 litri 100cc.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000