Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 VENDO VARI PEZZI PER VESPA PX...!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jamescella
Nuovo

Treviso - Treviso
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  20:25:57  Mostra Profilo
Vendo vari pezzi per Vespa PX:
- Sella originale - Manubrio Completo con Contachilometri - 2 Portapacchi posteriori - Faro posteriore completo - Forcella Ant. - Parafango Ant. - Manicotto - Copri clacson (Naso) - Leve Freno e Friz. cromate (Nuove mai usate) - Retina copri faro ant. - Ammort. Ant. (Seminuovo meno di 200km) - Ammort. Post. - Pinna parafango ant. cromata (Nuova) - Pinna parafango ant. nera (Nuova) - 3 Ruote più cerchi - Tappettino centrale - Copri portaruota di scorta di plastica - Pezzi vari (es. viti, molle, lampadine, bulloni, ecc..) - Tamburo freno Ant. e Post.
Tutti i pezzi sono in buono stato.
Vendo tutto in blocco o anche a singolo pezzo. Contattatemi pure x le foto e per i prezzi, il mio indirizzo e-mail è: jamescella@tin.it.
Cell.: 349 1096939(Luca).
Si può pagare tramite:
1- Paypal
2- Ricarica Postepay
3- Vaglia Postale
Spedisco in tutta Italia.
N.B. Per chi fosse della zona è possibile venire a vedere i pezzi direttamente a casa mia e naturalmente pagare a mano. Grazie e ciao!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000