| Autore |
Discussione  |
|
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2007 : 21:58:27
|
A tutti gli scooteristi, nella incantevole cornice della Genova antica si terrà un grande raduno dedicato ESCLUSIVAMENTE agli scooter di tutte le marche !!! Se volete, oltre alla generica descrizione dell'evento già inserita nell'apposito spazio, anche i pregevoli manifesto e pieghevole con il programma, inviatemi la vostra e-mail dal forum e vi manderò il relativo scan. Vi aspettiamo numerosi !!!! Giovanni
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2007 : 11:40:27
|
CIao Giovanni, è quello organizzato dal Veteran Car, vero? Ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 feb 2007 : 08:53:37
|
| NO, organizzato PARITETICAMENTE dai TRE CLUB : Veteran, Lambretta Club Liguria, Vespa club Nervi !!!!! |
 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 23 feb 2007 : 15:43:02
|
Ciao Billy e grazie. Mi è arrivato (e sono vespista) l'invito ad un raduno di FIAT500, FIAT 600 e lambretta (c'è il lambretta club liguria) per domanica 29 luglio a Pontedecimo. Se ti interessa ti mando la locandina (però penso che tu lo sappia già). Ciao ale
 |
|
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 feb 2007 : 21:54:41
|
Si, fa parte del programma raduni di interesse del club, comunque grazie !!!! Giovanni
|
 |
|
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 feb 2007 : 16:03:24
|
Mi piacerebbe molto venire anche perchè l'ultima volta che sono stato a Genova mi sono rimaste parecchie cose da vedere. giubusti@hotmail.com Ciao Giuseppe |
 |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2007 : 11:09:32
|
Ciao ragazzi, rilancio il post per avvisarvi che sabato 17 e domenica 18 marzo, a Genova, Fiera del mare (piazzale Kennedy), si organizza il 1° mercatino mostra scambio per moto e auto d'epoca. Organizzatori: ACI Genova, AMG Associazione Motociclistica Genovese e Consilium Foce. ale
 |
|
| |
Discussione  |
|