Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Cerco Special o DL in qualsiasi condizione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  12:24:52  Mostra Profilo
Ragazzi, devo prendere un disco che mi interessa proprio tanto da un tipo inglese. Il tipo non lo vende ma lo scambia solo con una Lambretta Special o DL in qualsiasi condizione (anche pessima) purchè non abbia troppi pezzi mancanti. Qualcuno ha un rottame da vendermi...? Ruggine, incidentata, messa anche malissimo...
C'è niente...?
Grazie.

Roccia

I'm The One On The TS1...!!!

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2007 :  12:49:12  Mostra Profilo
Roccia, io ne ho una per te, ma devi venire a Barcellona a mettere dischi e a prenderla hehehe... scherzo Come stai? Tutto aposto?

Ciao caro!

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 feb 2007 :  12:50:30  Mostra Profilo
...scusami sai,ma ,per quanto possa essere importante per te quel disco,non mi sembra che sia uno scambio alla pari!!!!Ogni pezzo di Lambretta made in Italy è sacro per noi,specialmente nei confronti degli inglesi ,che hanno fatto delle vere e proprie razzie in Italia (poi rivendono a peso d'oro !!!).Potranno arrivare altre occasioni per quel disco,da qualcuno meno usuraio !!!!Ciao

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  16:11:09  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Supereibar

Roccia, io ne ho una per te, ma devi venire a Barcellona a mettere dischi e a prenderla hehehe... scherzo Come stai? Tutto aposto?

Ciao caro!

Jaime

Ciao Jaime, non credevo di trovarti qui... Ho per le mani questo matto di Taunton (Somerset), che per darmi "Please Stay" delle Ivory's su label Despenza, vuole che gli trovi una Lambretta italiana... Non vuol sentire parlare di soldi. Tutti io li trovo...

Ho una mezza parola con Edu per venire a BCN a mettere i dischi verso settembre prossimo... Vedremo...
Ciao

Roccia

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  16:31:35  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da skiro

...scusami sai,ma ,per quanto possa essere importante per te quel disco,non mi sembra che sia uno scambio alla pari!!!!Ogni pezzo di Lambretta made in Italy è sacro per noi,specialmente nei confronti degli inglesi ,che hanno fatto delle vere e proprie razzie in Italia (poi rivendono a peso d'oro !!!).Potranno arrivare altre occasioni per quel disco,da qualcuno meno usuraio !!!!Ciao

Skiro,
questione di opinioni. Gli inglesi non hanno mai razziato niente qua: hanno COMPRATO. Ricordalo.
Tu compreresti una Mini, una Jaguar, una Triumph, una Vespa Douglas, o un TV 200 in UK....? Una Harley o una Mustang in USA...? Un minibus VW o una Vespa Hoffmann in Germania...? Moltissimi lo fanno, e non vedo perchè gli inglesi non dovrebbero comprare Lambrette e Vespe in Italia. Benvenuto nel mondo reale, Skiro...

Inoltre, non conoscendo il disco, nè tantomeno il suo valore di mercato, non puoi sapere se il cambio sia alla pari oppure no. Usuraio è chi presta soldi a strozzo, non chi propone un "trade" che può essere accettato o rifiutato liberamente. Chiamiamo le cose con il proprio nome, per favore.
Inoltre, sto cercando un mezzo per fare uno scambio, non consigli. Per cui, se qualcuno ha un mezzo come descritto nel mio primo post, ed è intenzionato a venderlo, aspetto di essere contattato, altri tipi di discorso potranno solo cadere nel vuoto.
Grazie.
Saluti a tutti.

Roccia

P.S. Paolino, mi hai spedito il pacco lamellare...? L'Elba arriva in un lampo...!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 feb 2007 :  17:19:29  Mostra Profilo
Non è colpa mia, è solo il Kemp che la tira in lungo il Dean pensava ne avessimo uno ma si sbagliava, tranquillo presto arriva. Ho pure preso il fregio TS1 che mi avevi chiesto, ma quanto ti penso, dimmi?!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  18:18:12  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Non è colpa mia, è solo il Kemp che la tira in lungo il Dean pensava ne avessimo uno ma si sbagliava, tranquillo presto arriva. Ho pure preso il fregio TS1 che mi avevi chiesto, ma quanto ti penso, dimmi?!

Oh, what a TOP BLOKE...!!! Bravo, ti sei ricordato anche l'horncasting TS1 badge...
Salutami tutta la gang di top mods & gay skins laggiù in officina...
Cheers m8

Roccia - Northern Soul Is A Religion!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 feb 2007 :  18:24:38  Mostra Profilo
citazione:
Northern Soul Is A Religion

Seee dillo all'inglese! Quando metto su le mie vecchie cassette il suo commento è "This is for washing the dishes!". Ovviamente da buon figlio del mod-ismo anni 80 io mi dissocio!

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  18:30:24  Mostra Profilo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Paolo Catani

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Northern Soul Is A Religion[/quote]

Seee dillo all'inglese! Quando metto su le mie vecchie cassette il suo commento è "This is for washing the dishes!". Ovviamente da buon figlio del mod-ismo anni 80 io mi dissocio!

[/quote]

Che ci vuoi fare...? E' un povero "cornish pastry"... Non conosce le delizie di un bell'allnighter nello Yorkshire (io c'ero lo scorso week end!) o nel Lancashire...
100% original vinyl only, sprung wooden dancefloor, snakebite & blackcurrant...

Billy Boy vi manda i suoi saluti...

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2007 :  20:16:00  Mostra Profilo
Un "cornish pastry"... questa l'apunto per la prossima volta che vedo Dean... Gay skinheads? Hmmm Aren't any of them not gay haha!

Ti voglio vedé a Barcellona, se non ti vedo mi in***** nero!!

Keep it dirty and black

Jaime

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 feb 2007 :  22:48:46  Mostra Profilo
Vorrei fare alcune precisazioni:
-il mio non voleva essere un consiglio,bensi' una personalissima considerazione che può essere o non essere condivisa democraticamente.
-il termine razzia non l'ho messo tra virgolette, come avrei dovuto ,e tu gli hai dato un significato un po' troppo estremo.
-nella vita il mio interesse principale è sempre stato lo sport,la natura ed il silenzio.La musica ,specialmente straniera,non mi ha mai attirato.Invece per te è una vera passione ed hai ragione ad amarla (Visto che è una scelta che ti attira ed entusiasma ).
-Siamo su due frequenze diverse ,per questo è nata questa mia incomprensione.
Tuttavia non me ne volere e ,anche se non ci conosciamo,ciò non toglie il fatto che possiamo essere anche amici.Giustamente,come hai esordito,è questione di opinioni. Ciao

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 feb 2007 :  23:00:49  Mostra Profilo
Caro Roccia,
Da un punto totalmente esterno e senza interesse. Questo signore non penso voleva fare qualche male con la sua opinione. Penso puoi acettare il suo voto di cordialità, e lasciarlo tutto in amicizia.

Cari saluti,

Jaime the Spaniard ARGHH!!!

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2007 :  12:12:29  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da skiro

Vorrei fare alcune precisazioni:
-il mio non voleva essere un consiglio,bensi' una personalissima considerazione che può essere o non essere condivisa democraticamente.
-il termine razzia non l'ho messo tra virgolette, come avrei dovuto ,e tu gli hai dato un significato un po' troppo estremo.
-nella vita il mio interesse principale è sempre stato lo sport,la natura ed il silenzio.La musica ,specialmente straniera,non mi ha mai attirato.Invece per te è una vera passione ed hai ragione ad amarla (Visto che è una scelta che ti attira ed entusiasma ).
-Siamo su due frequenze diverse ,per questo è nata questa mia incomprensione.
Tuttavia non me ne volere e ,anche se non ci conosciamo,ciò non toglie il fatto che possiamo essere anche amici.Giustamente,come hai esordito,è questione di opinioni. Ciao

Skiro, nessun problema, ma se rileggi il tuo primo post, sarai d'accordo con me che termini quali "razzia" ed "usuraio" non suonano molto bene in questo contesto...? Scrivere in internet, specialmente se non si conosce l'interlocutore, non è esattamente come fare 4 chiacchiere al bar con gli amici, e nel farlo bisognerebbe cercare di mantenere la conversazione su toni e termini che non diano adito ad equivoci e fraintendimenti.
Comunque Skiro, sappi che rispetto le tue opinioni, come quelle di chiunque altro. Rispettare le opinioni, magari anche senza condividerle, è secondo me il massimo indice di libertà individuale e democrazia possibile, per cui chiedo lo stesso per me: che le mie opinioni siano rispettate anche se non sono condivise.
Un saluto a tutti.

Roccia

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 feb 2007 :  14:09:02  Mostra Profilo
Roccia,innanzitutto grazie per avermi risposto.Concordo con te che i termini " razzia " e " usuraio " sono termini forti ;per questo entrambi tra virgolette (che ripeto "mea culpa" perchè non le ho messe).La mia intenzione,come avrai certamente capito,non era di dare ai termini il vero significato ,ma,come hai ben detto ,era una "parlata" da Bar ,come si fa con gli amici.Come vedi dai miei pochi messaggi,non sono molto pratico di colloqui via internet,per cui (mi viene in mente il famoso detto "Un bel tacer non fu mai scritto ")accetto volentieri la tiratina di orecchie ed il consiglio!
Chissà che un giorno non ci incontriamo! Ciao, Skiro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000