Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lonigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2007 :  11:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Duca e Gau

Notizie per gli espositori:
La prenotazione degli spazi va fatta telefonando all'Associazione Pro Loco di Lonigo allo 0444.830948 (lasciando eventualmente un messaggio in segreteria con numero di recapito per l'eventuale richiamo). La prenotazione è confermata con il versamento della relativa quota che dovrà essere effettuato entro 10 giorni dalla prenotazione.

Il versamento va effettuato mediante bonifico bancario intestato a : Associazione Pro Loco di Lonigo - c/c 1513708-6 CIN G -ABI 8732 -CAB 60450 -Banca di Credito Cooperativo Vicentino di Pojana Maggiore, Agenzia di Lonigo (VI). Può essere esercitato il diritto di occupare lo stesso spazio dell'anno precedente confermando la prenotazione entro e non oltre il 15 dicembre 2006.

Termine prenotazioni e conferme: 20 febbraio 2007 e, comunque, fino ad esaurimento spazi

Gli espositori possono depositare il proprio materiale:
1. Venerdì dalle ore 14.00 alle ore 19.00 per gli spazi coperti.
Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per gli spazi non coperti.
2. Sabato dalle ore 6.00 alle ore 8.00
3. Domenica dalle ore 6.00 alle ore 8.00

Gli espositori non potranno abbandonare l'area espositiva prima delle ore 19:00 di sabato e prima delle ore 18:00 di domenica.

Si avvertono gli espositori che il materiale dovrà essere inerente all'oggetto della mostra scambio.

Sarà assicurata la sorveglianza notturna all'interno del parco Ippodromo da parte di una ditta appositamente incaricata.

Funzionerà il servizio Bar - Ristorante.

Mq. a disposizione 35.000 di cui 4.900 coperti.

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/
Torna all'inizio della Pagina

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2007 :  11:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ci saranno contrattempi io dovrei esserci il sabato mattina.
Fatemi sapere un punto di ritrovo perchè a Lonigo non ci sono mai stato. A proposito dove si trova precisamente?
Ciao. GRazie.

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2007 :  11:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah,5 sacchi per il biglietto,3 per il ridotto

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mar 2007 :  12:56:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo il mercatino e' al vecchio ippodromo che e'
a 300 metri dal centro.
Io saro' li' solo al pomeriggio e stavolta non saro'presente
al rito del panino con salsiccia (o porchetta) e cipolla .
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2007 :  13:01:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Remo, sono dispiaciuto che non ci potremo purtroppo vedere.
Appena posso, vengo a fare una chiacchierata nella tana.....
Ciao. A presto. Salutami Cecilia.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2007 :  16:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gau, hai chiamato???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2007 :  12:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gente domani io ducati e janez saremo a lonigo a vendere un po' di roba:) vi aspettiamo numerosi e rompete il maialino ci servono soldi...........

apt-get install sx175

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2007 :  12:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani sono a scuola tutto il giornooooo.......

Andrea... "pic"

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3542 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2007 :  13:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

gente domani io ducati e janez saremo a lonigo a vendere un po' di roba:) vi aspettiamo numerosi e rompete il maialino ci servono soldi...........

apt-get install sx175

ho appena rapinato una posta... arrivo per acquistare un DL 200 elettronic :))

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3082 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2007 :  13:24:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gaurlo,
che ci fa quell'istruzione linux nella tua firma???

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2007 :  13:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sarò domani mattina,chi c'è allora di sicuro che ci sgargarozziamo un paio di birrette fresche?

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2007 :  22:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sbruscoli tutti mi hanno chiesto cosa significa ;) mai detto a nessuno.
complimenti!!! sei il I° che lo capisce :)io uso linux, debian sarge x la precisione
e quel comando da shell serve per installare un pacchetto (programma) da un repository debian. a me piace l'open source

apt-get install sx175

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2007 :  23:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora per i tre trentini + 1 svegli prima dell'alba direzione lonigo. se gau e duc mi prestano 50 cm quadrati di bancarella ho 6 modellini lambretta special da vendere, una guida al restauro del tessera e altre monate.. ci vediamo la', non so la piazzola esattamente dove sara' cercate un orsetto bianchi verde pisello e ci troverette! auzz auzz!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2007 :  11:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e lambrettista non riusciremo ad arrivare prima di domattina!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mar 2007 :  17:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche commento a caldo da parte di chi è stato oggi?

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2007 :  18:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci son stato solo questa mattina e alle 7:45 cera già la fila davanti ai cancelli,c'era un infinita varietà di motoveicoli, soprattutto vespe e Lambrette.
Credo ci sia stata una gran soddisfazione sia da parte degli organizzatori che dei venditori.
Sicuramente ci andrò anche l'anno prossimo, è stata veramente una bella fiera.

Ora la prossima è Vicenza. A proposito; Grendene, che fa parte dell'historic di schio, mi ha chiesto di portare un pò di Lambre perchè vuol fare un pò di mostra e di far venire anche qualche amico con le Lambre.Voi che dite?

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3082 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mar 2007 :  22:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzz gaurlo!!!
ci siamo incrociati oggi a Lonigo.....
non pensavo che fossi un esperto di linux!!!
sto cercando di impararlo!!!

E' molto tardi per la cronaca della mia gita vicentina i quel di loniiiiiiigo (ho pronunciato bene moreno????) vediamo domani, no forse è meglio lunedì.....

Certo che siete una bella banda di matti!!!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 mar 2007 :  00:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La grande sorpresa della fiera e' stata la presenza dell'ing. Sbruscoli
spintosi cosi' a nord per l'acquisto di un carello portamoto.
Era assieme all'altro ing. , quello che di nome fa Moreno, e parlavano
di soppalchi trangugiando un panino di soriano fritto.
L'unico venditore di ricambi lambretta e' stato letteralmente preso
d'assalto,latitante il ricambista di Ferrara.
Remo
Domani pomeriggio saro' di nuovo in fiera.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2007 :  19:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' e' stata una lunga giornata con imprevisti serali ma e' stato bello. la mezza piazzola dei soci era piena ed e' stata visitata da molti utenti del forum, conosciuti e non, ho rivisto con piacere la scooter gang vicentina e ho conosciuto finalmente il mitico ing. sbrusc e il tagliaerbe, oltre a un altro amico del forum di TV di cui non ricordo il nick. la cosa piu bella pero' e' stata dare informazioni a una lambrettista che spero presto si iscrivera' al forum. quest'anno molte vespe e poche lambrette, da notare un solo dl 200 restaurato e un tv con targa alla brace, alcune li II e III, due special, una serveta, alcune D, una A rossa luccicante.
come ha detto remo lo spaccio lambretta era preso d'assalto con attese interminabili, ennesimo piccolo salasso per 4 parti per la golden...
il ritorno e' stato un odissea con 2 ore di coda a verona e all'uscita del casello il benvenuto della polizia che pero' e' stata umana...
alla prossima!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2007 :  07:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto divertente, veramente simpatico il ritrovo di Lonigo.

E' assai divertente fare incontrare persone che .... già si conoscono da anni attraverso il forum, ma non hanno alcuna idea in relazione ai lineamenti ed all'aspetto fisico.

L'ing. SBruscoli, in incognito, ha controllato tutti, trentini e veneti, e solo alla fine è stato ... smascherato.

E' salito "al nord" armato di .... suocero (simpaticissimo intenditore di qualsiasi cosa profumi di moto) ed ha fatto man bassa di ricambi, documenti etc. (persino di un carrello trasporto mezzi).

Alla sera, nel marasma più totale senza orientamento alcuno, lo abbiamo portato in autostrada e "lanciato" in direzione .... nord ... Brennero!!!.

Tutte le strade, prima o poi, porteranno a Pesaro.

Se qualcuno li ha visti, per favore, avvisi le famiglie.

Ho fatto alcune foto che saranno pubblicate a breve.

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000