| Autore |
Discussione  |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 10:57:55
|
citazione: Messaggio inserito da dave
ciao maurizio forse domani veniamo a fare un giro a cervia, dovremmo essere 4 o 5 tutti in lambretta 
Visto adesso, purtroppo avevo il compleano della nipotina il sabato pomeriggio e ieri quello della mia Francesca (1 anno!). Il tempo è stato comunque bellissimo, spero che sia andato tutto bene. Dal 24 riapro l'albergo, quado ci sono lo si capisce dalla Lambretta parcheggiata fuori dall'entrata (ovviamente se non piove!!!). Fatti vedere.
Bicius |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 11:12:58
|
Il TV Is è sicuramente il più bello,anche guidarlo è molto piacevole però è un motore "diciamo" delicatino...nel senso che se si esagera e si spacca qualche cosa poi diventi idrofobo a cercare i pezzi di ricambio che NO SMS MODE ci sono. Il TV2 è forse quello che si identifica meglio come Turismo Veloce,affidabile,motore "presente",diverso dal TV3 che invece assomiglia troppo alle varie LI IIIserie ed il 200SX (se si escludono i cofani). Per carità....un bel TV175 3°serie è sempre una signora lambro...ma questo era per dire che da guidare tranqui tutti i giorni forse forse il TV2 è un buon compromesso tra affidabilità ed eleganza...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 22:05:13
|
Premetto che non ho avuto occasione di guidare un Tv 1^serie, sentendo i vostri pareri va guidato con i guanti di velluto, mentre il 2^ che ho provato lo trovo di una comodita' e tenuta ottima mentre il 3^ è il piu' sportivo come temperamento.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 23:21:18
|
Anche il TV 1 secondo me è comodo (ho avuto solo un accosasione per guidarlo)....il fatto di guidarlo con i guanti infatti è propio dovuto al fatto che si ha sempre il timore di "sbragare" qualche parte rarissima da reperire come ricambio...quindi il 98% della lambro a partire dalle manopole originali per finire al cilindro con collettore fuso in ghisa tutto d'un pezzo!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 06 mar 2007 : 18:23:24
|
Io il mio Tv 1a serie ho cominciato a rodarlo per le strade dell'Elba fra salite e discese, nessun problema anzi è molto meglio di tante altre Lambrette perchè vibra di meno ed ha un innesto di marce molto più gradevole. E non crediate che vada piano.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Discussione  |
|