Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 vespa rally 200
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g.
Nuovo

Trebisacce - CS
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2007 :  01:02:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti, volevo chiedere come fare a capire di che colore fosse all'origine la mia rally 200 del 1972. Saluti

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mar 2007 :  07:10:00  Mostra Profilo
Beh, dipende. Se, nel corso degli anni ha subito una riverniciatura che ha comportato la sverniciatura totale, difficilmente troverai traccia del colore originale, ma è abbastanza inusuale. Dovresti iniziare a smontare qualcosa e guardare nelle parti nascoste. Per esempio sotto il sernatoio, oppure all'interno del manubrio, oppure sotto la pedana. Però, se il vecchio proprietario ha fatto fare un lavoro come quelli che si fanno oggi, sarà un po' dura trovare tracce del colore originale. Altro sistema, potrebbe essere quello di chiedere direttamente alla Piaggio, ma non sono sicuro che la risposta possa essere esatta. Ad ogni modo, la persona da contattare alla Piaggio, è il sig. Lari.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000