Autore |
Discussione  |
|
giuliomila
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage
20 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 17:06:57
|
la sella è quella giusta ed il primo portapacchi, l'ho preso e mi pare fatto bene!
ciao
COLLEZ |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 17:26:29
|
Quelli indicati dai link sono adattabili ma non proprio per VNA. La VNA ha la leva dell'aria sotto la sella e il telaio deve avere un foro di circa 3 millimetri di diametro per alloggiarlo. In genere quel foro è rimasto sui telai di VNB/VBB ma è sparito sui successivi, se non c'è dovrai farlo e per la corretta posizione dovrai vedere un originale. La piastra portapacchi della VNA è in lamiera come il primo link, ma pur essendo simile a quelle di VNB/VBB è più corta di circa un cm. Il telaio sella va tinto color alluminio. Il resto tutto in tinta.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 17:45:23
|
non sono daccordo sulla sella. Il vna1t ha una sella con il telaietto diverso. Il telaio della sella che vedo nella pagina di e-bay e'quello "rifatto" ma non e' l'originale. La piastra originale del supporto sella e' fatta in modo differente : è piu' bassa , ha la molla con un'escursione minore, la larghezza del sellino e' maggiore, ha la maniglia per il passeggero e, per finire , la colorazione dell'originale e' zinco , non di certo nero smaltato. Ne ho una uguale nuova nuova ..... ho anche l'originale .... la differenza e' parecchia!
per quanto riguarda la piastra portapacchi e' ok!
Andrea goes to Vespa!... |
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
|
Inserito il - 05 mar 2007 : 17:47:15
|
scusa vespamodelli , ho visto ora la tua risposta ...... 2 consigli sono meglio di uno!
 |
|
giuliomila
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 20 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mar 2007 : 12:37:13
|
ciao grazie mille anche il fanalino posteriore va verniciato?
giulio |
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
|
Inserito il - 06 mar 2007 : 13:44:02
|
Si , Grigio MaxMeyer 15046 come il telaio e i cerchi.
 |
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mar 2007 : 15:38:31
|
io personalmente trovo cari i due portapacchi ,comunque...vanno in tinta anche i cerchi e mozzo anteriore ....gianni bella quella di chi vespa mangia le mele gli sdentati solo frullati.
intravartolo |
 |
|
giuliomila
Nuovo
Milano - MI
Italy
Il mio Garage 20 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mar 2007 : 15:43:25
|
grazie a tutti per l'aiuto!!!!oggi mi ero un po demoralizzato perchè a pero (in motorizzazione) mi hanno detto che non reimmatricolavano il mio vespone!però mi ricordavo in un post in altre motorizzazioni era possibile quindi mi sono fatto ridare il link e ne ho trovate due abbastanza vicine varese e novara!!!!!grazie ancora per l'aiuto!
giulio |
 |
|
|
Discussione  |
|