io ne ho uno dovrebbe essere per una vnb3 però devo smontarlo dalla mia vna1t ho già il suo originale e se ti serve subito non riesco. ciao e fammi sapere
grazie. Diciamo subito che non ho fretta anzi. Il tuo è per tre marce comunque? mandami mp con il prezzo, che se ci mettiamo d'accordo, è ottimo. sarei interessato anche a fanale, ghiera e contachilometri...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Zambe, ti dò una dritta gratis; per il fanale compra da un ricambista piaggio (non quelli famosi on line, ma da un qualunque meccanico piaggio della tua zona) quello per la PRIMAVERA; è lo stesso IDENTICO, con 15 euro te la cavi ed hai il fanale nuovo originale siem!!!!! Ho appena appena terminato la mia vnb3!!!!!
Pozze sono daccordo che a Zambe manca il manubrio, ma è scritto che Giulio na ha uno e disponibile a darglielo.Ecco visto che i pezzi dei due manubri sono uguali credo che a Zambe arrivi ciò che gli serve "nudo".Ecco il perchè del mio post.Se ti dovesse poi mancare anche il conta chilometri, fammi sapere che dovrei essere in grado di reperirlo!!!!