Autore |
Discussione  |
|
danifrat
Nuovo
parma - parma
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 mar 2007 : 21:20:57
|
Qualcuno conosce un'agenzia di pratiche automobilistiche, seria e rapida, per immatricolare Lambretta con numero di targa ma senza libretto? Grazie |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mar 2007 : 01:01:07
|
Beh, ognuno ne conosce almeno una nella propria città, tu di dove sei? Ci dovresti dire comunaue di più, perchè se la Lambretta è in regola, qualsiasi agenzia lo sa fare, se in vece il caso è diverso spiegaci bene come sei messo coi documenti. Ciao, Gigi. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2007 : 10:12:22
|
citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Beh, ognuno ne conosce almeno una nella propria città, tu di dove sei? Ci dovresti dire comunaue di più, perchè se la Lambretta è in regola, qualsiasi agenzia lo sa fare, se in vece il caso è diverso spiegaci bene come sei messo coi documenti. Ciao, Gigi.
gigi, se è in regola, ma senza cdp, non è che sia proprio facile   
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2007 : 11:52:18
|
e poi, seria e rapida, sono le ultime cose che mi aspetto da un'agenzia. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 09 mar 2007 : 12:56:48
|
Danifrat non ha detto che gli manca il CDP e nemmeno che è intestata ad una persona inrintracciabile, se non dice nulla a cosa devo pensare? L'ho invitato pertanto a dare altre informazioni.
Ciao, Gigi. |
 |
|
danifrat
Nuovo
parma - parma
Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mar 2007 : 21:33:57
|
ciao a tutti!Io sono di Modena Il CDP non esiste ....la Lambretta non è iscritta al PRA... |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 00:35:06
|
Ho capito. La mia esperienza dice che questo è uno dei casi difficili, le difficoltà non nascono dalle agenzie bensì dalle motorizzazioni provinciali, che per dupplicarti il libretto vogliono l'estratto cronologico (che naturalemnte non c'è). Aspettiamo che intervenga il nostro esperto GiPiRat. Ma nel frattempo mi viene da suggerirti di andare fuori provincia, a Ferrara per esempio, dove la motorizzazione è più ... collaborativa. Se sei anche senza targa mi sa che dovrai provvedere a nuova immatricolazione.
Ciao, Gigi. |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 11:46:07
|
Come dice Gigi, magari se ci dai qualche informazione in più, invece di estorcertele con le tenaglie, magari capiamo di cosa si tratta e possiamo aiutarti meglio.
Dal poco che hai detto non si evincono le informazioni importanti: hai fatto la visura al PRA col numero di targa ed è risultata in bianco? Hai targa e libretto? Se sì, diventa tutto più semplice, ma non contare solo su un'agenzia pratica di queste questioni, alcune cose è probabile che tu le debba fare di persona.
Ciao, Gino |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 11:47:49
|
Dimenticavo: anno e cilindrata della Lambretta?
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|