Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 non vedo l'ora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2293 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2007 :  21:50:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi : mi telefona oggi in banca un collega e , conoscendo la mi a " malattia " mi dice che ha parlato con un cliente che ha in un capannone una vecchia lambretta di cui vuole disfarsi perche' non usa piu' da molto tempo. Unici dati in mio possesso : lambretta del 1956. Niente altro. Voi che sapete tutto sulle lambre : che modello potrebbe essere????? Non sto nella pelle, forse e'la volta buona che tradisco le mie vespe........aiutatm......
Biagio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2007 :  09:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
D o LD, prendi prendi che poi il tempo per rimetterla in sesto (se non ci puoi girare così) lo trovi.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2007 :  09:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere una 150D, una 150LD o una 125 LD derivata.Tra tutte ti auguro si tratti della prima, non carenata e sicuramente più affascinante . E' una Lambretta assolutamente usabile tutti i giorni, affidabile e robusta se sistemata bene ti darà enormi soddisfazioni.

In bocca al lupo e .... facci sapere.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2007 :  10:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o magari è una semplice vespa farobasso, confusa per "lambretta"...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2007 :  10:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....e, soprattutto, facci conoscere i tuoi amici "informatori"!!
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 mar 2007 :  10:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sono daccordo con 125m la 150 D è forse la più affidabile delle lambrette a coppie coniche e tiene bene anche con le Li, usabile tutti i giorni ma anche la 125 LD derivata del 56 non è male, è un bel "muletto" anche se ha minor tiro, comunque si può usare tutti giorni e non tradisce mai.
Ciao
Giuseppe

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2293 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2007 :  20:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultime notizie : e' stata usata fino a cinque anni fa regolarmente e poi abbandonata in garage. Il proprietario , dietro consigli di amici, prima di fermarla ha svuotato il serbatoio. Ma il mistero resta sul modello e prima di un paio di settimane non posso andare a vederla. Che significa derivata? Che valutazione potrebbe avere se l'acquisto va in porto? La cosa mi attizza particolarmente perche' ho sempre cercato una moto d'epoca del 56, il mio anno di nascita.
biagio

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2782 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 mar 2007 :  20:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti poeti noi del 56......

Pierfranco Viviano - Administrator

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2293 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2007 :  20:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
annata storica............ma possibile che abbiamo gia 5.....anni?Io non li sento.
Quando sono in sella alle mie creature mi sento come un bambino sul suo triciclo !!!!!
biagio

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2007 :  21:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari assomiglia a una lambretta ed è uno scooter strano come tanti ne hanno fatti all'epoca.facci sapere
ciao guido

guido angelo delli ponti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000