tarlone
Nuovo
cesena - fc
Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2007 : 23:20:06
|
Salve a tutti...parlando con un vecchio meccanico della mia citta(Cesena,ritorna in seria A) specialista in elaborazione lambrette mi diceva che tutte le maggiorazioni di cilindrata provenivano da gruppi Lambro e li adattavano allargando i fori dei prigionieri,senza alesare i carter casomai una alesata all'imbocco del cilindro esterno!secondo voi che siete piu' moderni è una cosa affidabile oppure una trappola anni '60? secondo lui duravano come gli originali !siccome io ho un cilindro Lambro che non so come utilizzare,ne varrebbe la pena? in più mi spiegate in parole povere la differenza tra avere un pistone lungo è la biella corta anzichè uno corto con la biella lunga,non capisco la differenza!e per ultimo vorrei chiedere conferma che si riesca a girare il collettore di aspirazione!Ciao a tutti e scusate la lunghezza... |
|