Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 scooter KTM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2007 :  17:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete mai sentito parlare di uno scooter 50 della Ktm anni 50 60?

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2007 :  18:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio nessuno ne sa qualcosa??
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18441 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2007 :  00:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai sentito.
Comunque effetivamente la KTM ha prodotto qualche scooter, li si vedono sul noto sito di scootermaniac:
http://www.scootermaniac.org/modules.php?name=marques&marque=79

Ciao, Gigi.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2007 :  09:42:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,
La KTM in effetti ha prodotto uno scooter 50 a partire dal 1963.
Era il Ponny, nelle versioni Ponny 2, e Ponny super 4 con motore Sachs a 2 tempi.
Era po stato prodotto su licenza anche dalla Herkules per il mercato tedesco con il nome di R50 e R50S.

sicuramente in Internet qualche foto la trovi...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2007 :  10:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per l'aiuto... me ne hanno proposto uno ma non so fino dove posso arrivare con la cifra(bassa bassa) anche perchè non l'ho ancora visto...
Qualcuno sa darmi una sorta di valutazione? anche a "spanne" ....

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2007 :  12:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedi a Vittorio sul sito www.casalambretta.it.lui ne possiede e ti sa dare una valutazione
ciao guido

guido angelo delli ponti

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2007 :  14:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Guido Angelo grazie per l'aiuto, il collegamento è impossibile, non hai una mail di Vittorio?
grazie

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2007 :  17:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è nesssunooo?

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2007 :  18:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova su www.casalambretta.it .......togli il lui perchè sta per lui (Vittorio)

ironmana

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2007 :  23:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao GimmyDL! Sullo scooter KTM non posso aiutarti, ma ti do il mio benvenuto nel forum e noto che magari siamo anche parenti...

Marco

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2007 :  08:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao charliecroker mi sono informato e purtoppo di parenti a Domodossola non ne ho... magari avere un parente scooterista con la quale chiacchierare dei propri "vizi" alle cene di famiglia!....

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2007 :  12:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si infatti la mia famiglia è originaria della Val Imagna, ma io non ci sono mai stato. Credo sia vicino a dove abiti tu.
Comunque lo scooter KTM sembra un bel pezzo. Prendil ;-)

Marco

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2007 :  19:49:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'intenzione è quella di prenderlo ma prima vado avederlo onde evitare di portare a casa un mucchietto di ruggine!!!
Si la Val Imagna e abbastanza vicina e anche noi abbiamo li le nostre origini...
magari a indagare a fondo siamo parenti alla lontana!

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  16:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun'altro sa dirmi ancora qualcosa su sto coso? Purtroppo l'ho visto ed è praticamente marcissimo una montagna di ruggine con motore bloccato ma ha il libretto...e non mi dispiace esteticamente deve essere un ponny 2... non so cosa fare...chiede 1000 euri!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000