Ciao , La KTM in effetti ha prodotto uno scooter 50 a partire dal 1963. Era il Ponny, nelle versioni Ponny 2, e Ponny super 4 con motore Sachs a 2 tempi. Era po stato prodotto su licenza anche dalla Herkules per il mercato tedesco con il nome di R50 e R50S.
Grazie mille per l'aiuto... me ne hanno proposto uno ma non so fino dove posso arrivare con la cifra(bassa bassa) anche perchè non l'ho ancora visto... Qualcuno sa darmi una sorta di valutazione? anche a "spanne" ....
Ciao charliecroker mi sono informato e purtoppo di parenti a Domodossola non ne ho... magari avere un parente scooterista con la quale chiacchierare dei propri "vizi" alle cene di famiglia!....
Si infatti la mia famiglia è originaria della Val Imagna, ma io non ci sono mai stato. Credo sia vicino a dove abiti tu. Comunque lo scooter KTM sembra un bel pezzo. Prendil ;-)
L'intenzione è quella di prenderlo ma prima vado avederlo onde evitare di portare a casa un mucchietto di ruggine!!! Si la Val Imagna e abbastanza vicina e anche noi abbiamo li le nostre origini... magari a indagare a fondo siamo parenti alla lontana!
Nessun'altro sa dirmi ancora qualcosa su sto coso? Purtroppo l'ho visto ed è praticamente marcissimo una montagna di ruggine con motore bloccato ma ha il libretto...e non mi dispiace esteticamente deve essere un ponny 2... non so cosa fare...chiede 1000 euri!!