Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 attenzione persona molto poco seria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2007 :  14:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti,vi racconto come e' andata:
tengo sott'occhio questa lambretta e vinco l'asta,tutto bene fin qui ma contatto la persona che mi dispiace dire e' anche delle mie parti e mi dice che non la molla se non gli do 500 euro.
io non so che dire e vi avverto che questo venditore non puo' che essere secondo la mia personale esperienza una
PERSONA MOLTO POCO SERIA FATE ATTENZIONE
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=013&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=230100614526&rd=1&rd=1
bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2007 :  14:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh...è riuscito a dire in poche righe che se non arriva al prezzo x la ritira.......e subito dopo che parte da un euro e non ha riserva?????????????????????????????????
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2007 :  14:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che si può dire... rivolgiti ad Ebay...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2007 :  14:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bastava mettere un prezzo di riserva come da regolamento e non pretendere alla fine un prezzo "adeguato" difficile poi quantificare.
Saluti a tutti Marino

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2007 :  14:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah se la guardate bene per quello che manca e con il motore bloccato non so se vale 500 euro,penso che la cifra di aggiudicazione d'asta sia non dico giusta ma pertinente allo stato della lambretta

bukkyman

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2007 :  17:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh.... la punteggiatura e' impeccabile .
Gia' da questo si puo' percepire qlcs.... lasciala perdere!

Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2007 :  18:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco cosa intendo per "biechi mercanti di Lambro"....come minimo ha anche l'autoricarica sul cellulare...così con E-GAY abboccano,si tiene la lambro e si ricarica il cellulare!!!!!!Eh eh eh....alla faccia....LASCIALO PERDERE!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2007 :  19:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segnalalo ad ebay.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2007 :  19:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
che mi dispiace dire e' anche delle mie parti

Furbetti del genere cisono ovunque, non te la prendere e fai una segnalazione a ebay.

Py

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mar 2007 :  20:35:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per bukkyman domenica andiamo tuuti noi del club a Caserta fatti sentire

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2007 :  20:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
segnala, egay è severa solo se si scrive che senza una cifra di tot l'asta viene ritirata, figurati in casi simili!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

luca_bmw
Junior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2007 :  22:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
segnala la cosa ad Ebay. solo per quello che ha scritto (o meglio... tentato di scrivere...) possono bloccargli l'account!
poi con la tua segnalazione verrà sicuramente bloccato, come è giusto che sia.

Nessun Luogo è Lontano

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2007 :  23:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha lo stesso metodo di vendita di un'altra persona dello stesso paese. Mi sono rifiutato di pagarlo, oltretutto voleva postepay che non ti garantisce il rimborso al contrario di paypal, perchè non mi forniva nessuna garanzia sulla lecita provenienza dell'oggetto. Stesso modo di scrivere in italiano molto stentato. Devi avvisare subito Ebay, l'oggetto può essere ritirato dall'asta 12 ore PRIMA della scadenza dopo DEVE DARTELO, l'hai comprato a tutti gli effetti legali. Minaccialo che gli fai un'azione legale e che gli chiederai i danni.

Nuragico

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  08:18:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male ha 18 feedback dei quali uno negativo .
Se ci aggiungi anche quello di bukkyman ne sono due su 19.
Un record.

Abele, dai retta ogni regione ha le sue pecore nere.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio!!
Da QUELLA persona è meglio starci lontano.
Di dove è non importa.

Py

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2007 :  08:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ne vale la pena di azioni legali,era solo per farvi fare attenzione nel caso la rimetta in vendita,ormai gia sapete le sue intenzioni al riguardo e anche per segnalare questa persona che vorrebbe fare il furbo o meglio vorrebbe fare "IL VENDITORE DI LAMBRE"
comunque acqua passata,saluti,maurizio.

bukkyman

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  09:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e l'ha pure rimessa in vendita. ci vuole coraggio.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2007 :  09:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh ma senza intrapendrere nessuna azione legale (che alla fine mi sembra eccessivo in questo caso...) però avvisare E-GAY non costa nulla e almeno lo "freni" un pò nei suoi intenti poco onesti.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  09:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh,direi di fare una colletta per questo cialtrone,così gli paghiamo i libri per andare a scuola...sia di come si sta al mondo ,sia di grammatica...

Only Lambretta,please!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5029&cid=989

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  09:27:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, PY, proprio io, memore di quanto scrivono e dicono alcuni ignoranti nei nostri confronti, non posso accusare un intero paese di un certo comportamento . Certo è che alcuni(almeno 2)in quel paese sono usi esserlo.
Dici bene da QUELLE persone bisogna stare molto attenti e lontani anche sè, dal modo in cui mi scriveva relativamente a quanto successomi, stavo per prendere l'aereo per discutere di persona la cosa con l'elemento e di questo l'ho portato a conoscenza.

Nuragico

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2007 :  10:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho appena ritelefonato all'essere e dice che per causa disguido mi farebbe un prezzo di vero favore di sole 500 euro invece delle 600 che lui voleva ottenere,ha anche detto che per i pezzi che mancano(scocche parafango faro e mascherina claxon ci vogliono appena 200 euro ed ha anche affermato che il valore della suddetta lambretta una volta restaurata e' di 5000/6000 euro.
che ne dite fara' un affare chi la comprera'?

bukkyman

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3542 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mar 2007 :  12:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahahaha.. io segnalerei la cosa a e-gay cosi impara....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page