Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore vespa 125 VBN6T del 1965
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

El venezolano
Nuovo

genova - ge
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2007 :  16:31:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera ho iniziato a restaurare una vespa 125 del 1965 telaio VBN6T, so che il suo colore originale e' un azzurro chiaro di cui ho reperito i codici Max Mayer. Vorrei sapere di che colore debbo dipingere gli accessori. Cerchi ruote, forcella ant., Molla forcella ant., parti in alumminio mozzo ruota ant.. Alcuni mi hanno detto in tinta carozzeria, altri mi hanno detto che trattasi della prima vespa con questi accesori dipinti di color alumminio, personalmento credo che si confondino con la vespa 125 Super uscita nello stesso anno. Voi cosa ne pensate?

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  17:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ricordo se i cerchi sono ancora in tinta, ma forcella, molla e mi sembra il mozzo sono dipindi color alluminio.m'informo meglio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000