| Autore |
Discussione  |
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage
2292 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 00:39:53
|
oggi in banca viene un collega a sostituire un altro collega assente. Prima d'oggi manco lo conoscevo...siamo circa 700, figurati! Durante la pausa si comincia a parlare del piu' e del meno e , immancabilmente, lascio trapelare il mio " VIZIETTO " per le moto d'epoca. Questo collega mi guarda fisso e mi dice : io in cantina ho da piu' di trent'anni una specie di moto a tre ruote che era di mio padre . Salto sulla sedia e non riesco a nascondere il mio interesse nonche' la mia curiosita'. Lui capisce subito e mi invita a prendere un caffe' a casa sua. Iniziamo a salire su per il Vesuvio dove abita lui in una villetta un po sperduta e il mistero inizia a prendere forma. Finalmente si alza la serranda di questa cantina e, in fondo a tutto, quasi seminascosto e sommerso da chincaglieria varia lo vedo : E' un motom con cabina di guida chiuso e con il cassonetto posteriore aperto.La risposta della motom all'ape della piaggio. E' completo e in discrete condizioni e ha anche i documenti. Sto quasi per balbettare qualcosa che il collega mi dice : fin che mio padre e' vivo non si puo' toccare. Stavo quasi per chiedergli in che condizioni di saluto era suo padre ma mi son fermato in tempo...Ci siamo salutati con la promessa di risentirci al piu' presto , si ma a che ora??? questo e' tutto...secondo voi , vale la pena non dormire stanotte? biagio |
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1957 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 01:13:55
|
| proprio non dormire direi di no!! comunque il motom non è la risposta all'ape ma caso mai il contrario,ha un motore di 50 cc 4 tempi una vera opera d'arte,indicatori di direzione con leva a mano sul piantone parabrezza,quando lo molla prendilo,fossimo + vicini mi metterei in concorrenza. |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 08:31:27
|
l'unica cosa da fare é: iniziare con dosi leggere di veleno per topi poi, con il passare del tempo aumentare il dosaggio... vedrai che alla fine schiatta (il padre) io lo sto facendo con la suocera ;) auzzzzzzzzzz
apt-get install sx175 |
 |
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2984 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 10:32:03
|
Gaurlo,sei un pozzo senza fine di IDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!    ciao Balbo
Balbo |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 12:49:45
|
citazione: Messaggio inserito da gaurlo
l'unica cosa da fare é: iniziare con dosi leggere di veleno per topi poi, con il passare del tempo aumentare il dosaggio... vedrai che alla fine schiatta (il padre) io lo sto facendo con la suocera ;) auzzzzzzzzzz
apt-get install sx175
Con questo sistema Rasputin si era assuefatto all'uso di vari tipi di veleni tanto che alla fine sarebbe stato impossibile avvelenarlo: vai subito con la dose massima!!!
Bicius |
 |
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2292 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 13:01:33
|
asssssasssssiniiiiiiiiii!!!!!!! dimenticavo di dirvi : il padre e' del 1930. Come lavoro portava le bombole del gas sul suo motom a casa della gente e il mio collega ricorda che quando era estate , via le bombole, e su tutti e tre i figli sul cassonetto direzione costiera sorrentina a fare il bagno. Ma non e' un quadretto stupendo ...io quasi mi commuovo!! ieri sera pensavo : ma se mai dovessi venirne in possesso...dove lo metto?prende il posto di 2 o 3 moto d'epoca. grosso dilemma...bah
biagio |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 13:49:59
|
Niente paura Biagio, carichi le 2-3 moto d'epoca sul cassone, ma non lasciartelo sfuggire una volta che il tuo collega si deciderà a vendertelo. E poi perchè ci chiami assassini, guarda che anche noi abbiamo un cuore che batte... ovviamente per qualsiasi scooter d'epoca: meglio se una Lambretta, ma in mancanza d'altro!
Bicius |
 |
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 17:11:04
|
ma sai che gia' ci avevo pensato ? sarebbe l'unico modo per non sacrificare nulla. Comunque penso non sia una cosa imminente, rimane il pensiero per un oggetto veramente particolare che esula dalla normalita' e forse proprio per questo mi attira fortemente. Vi terro' informati anche su altre situazioni che ho postato qualche tempo fa.
biagio |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 17:20:33
|
POVERO PADRE DI 77 ANNI....!!!!! E se facessi il solletico al Vesuvio e iniziasse a eruttare??? Non può lasciarlo a mezza costa..!! deve portarlo altrove. La cosa è esagerata???
Py |
 |
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 21:53:38
|
| non scherziamo proprio, lasciamo stare il vesuvio che anch'io ci abito ad un tiro di schioppo.....lasciamolo dormire..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|