Io le foto le vedo benissimo e nonostante gli effetti di transizione mi sembra che si aprano molto bene e velocemente! .. forse dipende dalla connessione ..
Complimenti...è veramente carino, anche se la mia passione è la Lambra ho visitato con piacere il sito dei nostri cugini vespisti. Mitica la canzone...
Complimenti vivissimi. Sito ben realizzato e foto bellissime. Anche a me con le frecce non scorrono le foto. Ti ricordo che il 22 aprile qui a Gubbio si svolgera' il raduno nazionale citta' di Gubbio come ogni anno. Ci venite? Sarebbe uina buona occasione per conoscerci e per far fare al vostro club un'uscita che non solo a mio parere ma anche a parere di chi vi ha partecipato gli anni precedenti e' sempre riuscita molto bene. Ancora complimenti e saluti. Naturalmente l'invito e' rivolto a tutti i vespisti del forum.
Le frecce nella cartella dei raduni funzionano: -Le grandi per cambiare pagina -Tra le due frecce c' è un cerchietto che cliccando sopra le foto avanzano da sole. Spero di essere stato chiaro.Saluti a tutti!!!!
Con gli Amici Lambrettisti c' è un ottimo rapporto,ci incontriamo spesso e organizziamo raduni e uscite .Il 25 Aprile faremo una scooterata tutti insieme a Napoli,il 10 Giugno andremo ad un raduno scooter a Pollena Trocchia e per il 30 settembre organizziamo il 2° raduno Vespa & Lambretta ad Afragola (NA).Penso che piu daccordo di cosi si muore.Forza Napoli!!!!