Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 qualcuno viene a reggio emilia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 03 apr 2007 :  10:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto è saltato fuori il comando gas per il LUI 50 C. In realtà abbiamo realizzato......che è niente di più del comando gas del "Ciao", l'unica differenza è che questo non ha i due forellini filettati per il fissaggio dell'interruttore del clascon. Capirai...

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2007 :  12:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
ti avrei risposto in privato dopo l' occhiata al forum...
no, purtroppo il tipo non l' ho neanche visto.
Io comunque il tuo numero lo tengo se ai prox. mercatini salta fuori ti faccio uno squillo e se ti serve ancora te lo prendo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 03 apr 2007 :  14:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto forse mi sono spiegato male. Di comandi adesso ne abbiamo 3 e sono esattamente uguali a quello del Ciao. Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2007 :  16:36:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente ho trovato l'agognato scudo dell'LC e, già che c'ero, mi sono anche regalato il portaruota di scorta. veramente bello e quasi un peccato da riverniciare, starebbe perfetto in un condervatone

ah... come sempre, gli affari migliori si fanno al venerdì quando la gente scarica.....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000