Autore |
Discussione  |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 18:29:33
|
ho fatto 2 calcoli sul chilometraggio.. allora: + 68 km da casa mia a casa di remo (andata); + 140 km da casa di remo (giretto turistico) sbaglio?? ; + 68 km da remo a casa mia (ritorno); tirando le somme arrivo a 276 km..
penso che se lo dico alla morosa mi farà questa faccia..:  
e la mia alla sua risposta sarà questa 
questa sera ne parlo con lei e poi Vi riferirò quanto accordato. speriamo bene..
Andrea... "pic" |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 19:24:17
|
citazione: Messaggio inserito da soiapic
ho fatto 2 calcoli sul chilometraggio.. allora: + 68 km da casa mia a casa di remo (andata); + 140 km da casa di remo (giretto turistico) sbaglio?? ; + 68 km da remo a casa mia (ritorno); tirando le somme arrivo a 276 km..
penso che se lo dico alla morosa mi farà questa faccia..:  
e la mia alla sua risposta sarà questa 
questa sera ne parlo con lei e poi Vi riferirò quanto accordato. speriamo bene..
Andrea... "pic"
Andrea siamo nei stessi panni, ieri l'ho "testata" l'ho tenuta in Lamretta per 100 Km e alla fine non è stata molto pesante con le lamentele... Domenica altro giro un pò più lungo così x la stracca dovrebbe essere pronta sia la morosa che la Lambra (-600km a fine rodaggio) 
Buona fortuna, spero tu riesca a convincerla
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 19:31:15
|
Per le Morose consiglio pantaloncini da ciclista Hi Hi Saluti Marino
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 lug 2007 : 19:35:02
|
Quest'anno la Stracca non e' tanto lunga, sicuramente meno di 100 Km.
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 07:21:07
|
Eccomi al 100% 
Sono prontissimo per la StraccaMoreno2007 Lambretta&Scarponi del 15 Luglio.
Spero di trovarvi tutti come lo scorso anno . Ho visto che la Cecy ha iniziato la preparazione del camping Mar@no per l`accoglienza dei lambrettisti piu` tenaci e coraggiosi. (e quindi sono esclusi gli albergatori, ingegneri, ..... ).
Spero che il mio amico Pieremo abbia ben lavorato in mia assenza, ma sono tranquillo poiche` so che e` veramente bravo .
La mia Ld150 chiamata amorevolmente Heidy ha qualche problema .... mestruale .. .. nel senso che si e` messa, senza preavviso alcuno, a perdere olio copiosamente dalla guarnizione tra il blocco motore e l-elemento che contiene le coppie coniche per il rinvio della trasmissione.
Non avendo il tempo per un intervento d`urgenza dovro` portarmi dell`olio per i rabbocchi d`obbligo .
Il Pav, dopo le modifiche di precisione suggerite da Pieremo, e` cosi` docile che potrei trasportare birra calda senza fare schiuma!!!! .
Verro` alla Straccamoreno con Emanuela (povera Heidi in 2 + Pav) e mio padre Vittorio verra` con la DL150 Jessica e mio figlio Alessandro.
Che bello, 3 generazioni di Lambrettisti ......
un abbraccio a tutti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 08:18:47
|
Bene, direi che è ora di mettersi al lavoro: la locandina da pubblicare sul sito???? Il percorso??? L'andamento altimetrico??? |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 08:56:06
|
ieri ne ho parlato e ..... e..... e che cazz.. 
ma sono tutte così le donne??
morale della favola mi ha detto che me lo sogno..
che dire.. (meglio cambiare morosa nè )
cercherò di fare una settimana di tipo persuasivo.. ma la vedo dura..
Andrea... "pic" |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 10:49:12
|
e no!! altrimenti chi mi tiene la sciena diritta??? hi hi
dai scherzo..  non posso farle perdere un'evento del genere.. la compagnia è ottima, il percorso (in teoria)pure... insomma non si può farne a meno (salvo dissenteria )
Andrea... "pic" |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 16:20:46
|
Non so se Moreno e' rientrato , ha tutti i telefoni spenti. Forse sta dando gli arretrati alla Manuela... Soiapic quest'anno il giro sara' breve ma concentrato di luoghi ed avvenimenti, credo non superi i 60 Km. Per dare uno spunto a Moreno e a Bruscoli qui' di seguito le localita' che toccheremo: Marano-Thiene-Lugo-Calvene-Monte di Calvene-Loc.Tacabanda- Le Malghe-Magnaboschi-Bar Alpino-Bivio M. Zovetto-Passo Popi 1345- Discesa Campiello SS del Costo 1007-Bivio M.Cengio- Rif. Granatieri 1250-Passeggiata di 40 min. al sentiero di arroccamento(con gallerie),panoramico- Cima M. Cengio 1350- In moto discesa al Forte di punta Corbin 1077- Sosta pranzo (a sacco)e visita al forte. Ore 15 si riparte per giro turistico in altipiano. Tresche'Conca-Canove-Roana-Asiago(passerella)-Gallio-Turcio- (tutto sui 1000 metri)- Bivio Lucca- Cimitero Inglese-Granezza- (m.1249 sosta ristoro in malga)M. Corno ed inizio discesa per il Tacabanda , rientro previsto per le ore 17,00. E' un giro che ricorderete per sempre, lo garantisco. Remo

|
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 03 lug 2007 : 22:21:57
|
Confermo la notizia sui telefoni di Moreno. Remo, però penso che più che "suonare" lui la Manu e lei che suona lui, di botte!!!! Bene per il percorso.... Mi sa che preparo il carrello!!!   |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 04 lug 2007 : 21:37:39
|
Se si parte con il pieno non occorrono distributori comunque nel pomeriggio a meta' giro si puo' rifare il pieno a Tresche' Conca oppure ad Asiago. Portate le morose che si divertiranno anche loro. Remo |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 04 lug 2007 : 21:52:36
|
Remo, notizie del "piccione" viaggiatore??? Sembra che nel pomeriggio, nelle alpi svizzere, un aereo abbia lanciato un s.o.s.: stava lentamente planando a causa di un sovraccarico di lambrette che moreno aveva voluto con insistenza caricare nella stiva......  |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 00:01:20
|
Ciao pieremo
Hai ricevuto questo messaggio da: Moreno (mb_eng@tin.it)
dal: http://www.scooterdepoca.com/forum/
I`m coming back !!! See you tomorrow Hi Moreno
Questo e' l'ultimo messaggio di Moreno che ho ricevuto . Eppure lo sa che non so una parola di inglese!
Stefano hai oliato il carrello ? Remo |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 14:40:11
|
OK REMO il messaggio dice che ha problemi per il rientro dall'areoporto e se perfavore vai a prenderlo in lambretta! urgente! CIAAO! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 14:44:29
|
HI HI HI HI
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 22:49:59
|
Ma allora "Hi" in Inglese vuol dire "Ciao".
Beh, ora capisco cosa significa "HI HI HI HI" di Ducati. Vuol dire "Ciao Ciao Ciao Ciao".
Ciao, Gigi. |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 05 lug 2007 : 23:25:10
|
Per Remo carrello in olio!!! Confermo quanto detto da Mago65: Moreno sta dicendo che ha una decina di lambrette ferme in aereoporto (1 200 DL electronic, due A conservate in maniera stupenda, ecc,) ha bisogno del tuo furgone.... precipitati!!!!   |
 |
|
Discussione  |
|