Un mio collega mi ha offerto una Vespa PX 125 o 150 non so, documenti in regola credo anni 80 (ha le frecce)per 200 euro. La moto è funzionante, usata giornalmente o quasi. Premetto che non mi intendo per niente di Vespa e il modello in questione non mi affascina particolarmente. Sono indeciso se prenderla o meno. Boh? I 200 euro li vale sicuramente ma non mi sembra un modello di grande interesse. Che dite?
a 200 euro al giorno d'oggi te la fanno vedere un px con i documenti in regola. è un affare... se non è messa malissimo ne vale anche il doppio o il triplo!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Hai idea del costo del passaggio? Pensa l'avrò vista una infinità di volte ma so solo che è bianca......quando una cosa non ti interessa non te ne curi, fosse stata una Lambretta l'avrei notata, comunque non deve essere messa tanto male.
15 euri marca da bollo per il NON-NOTAIO e poi dipende se hai il CDP o il foglio complementare e dalle tasse della tua regione...comunque con 130 140 euri dovresti farcela
vabbe' che e' una px ma 200 euro per un mezzo d'epoca con i doc originali e in regola vi paiono troppi? li chiedono per un ciao o per un paio di jeans firmati, per un giubbotto non bastano ce ne vogliono di piu!! prendi e porta a casa!